Nail patch bar

21 settembre 2010 
<p>Nail patch bar</p>

Visita il Sephora Nail patch bar della Catwalk Lounge di Style.it e prova il servizio di applicazione smalto adesivo zero difetti. In otto diverse nuance cromatiche, tutte brillanti, in pochi istanti e senza programmare appuntamenti.
A rendere speciale questa "coccola" beauty, non solo innovazione e velocità, ma anche un'estrema semplicità: non esistono rischi di sbavature, non si deve considerare un tempo di asciugatura, una volta scelto il nail pacth più in sintonia con il tuo umore o il tuo stile, è questione di attimi, quelli in cui la beauty consultant Sephora provvede subito ad applicartelo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ele 74 mesi fa

li uso da diversi mesi ormai e li trovo fantastici!!! zero sbavature, poco tempo x ottenere un risultato perfetto e non devi aspettare che asciughi! fino a 10 giorni di durata (provati anche al mare, non si sbeccano) aiuta anche a non far rompere le unghie, direi che è davvero perfetto!

NADIA 75 mesi fa

X CARITA' NON VI PERDETE NIENTE....a me le hanno regalate da Sephora ma è meglio mettere uno smalto! ci si impiega tempo e gli smalti non sono comunque mai della stessa forma della tua unghia, se te li metti più grandi ci metti un sacco a togliere l'eccesso e anche l'aderenza non è il massimo, potrebbero esserci delle piegoline...forse saranno anche buone ma devi essere esperta per metterli! meglio i cari vecchi smalti....bye

Criminal 75 mesi fa

Domenica 26 settembre ore 14:50, ho appena finito di farmi applicare i Nail patch di Sephora. Bellissimi&pratici, decisamente una bella idea. Le ragazze sono state gentilissime e il fatto che non ci fosse fila ha reso il tutto più godibile. Una pausa dal ritmo settimanale, una coccola e un veloce tuffo nella settimana della moda per chi come me non ne fà parte.

Spery 75 mesi fa

Peccato non ce l'ho fatta! Troppa fila

FANTASTICO!!! 75 mesi fa

Fantastica idea!!Vorrei provare e poi adoro SEPHORA!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).