Penélope Cruz tiene a distanza il fidanzato Bardem

18 maggio 2010 
<p>Penélope Cruz tiene a distanza il fidanzato Bardem</p>

A Cannes Penélope Cruz c'è, ma per evitare i fotografi, ha passato tutto il giorno chiusa in albergo. E non ha affrontato, con il fidanzato Javier Bardem, le scale di velluto rosso della Montée des Marches. Non solo: non è entrata con lui in sala alla prima di Biutiful di Alejandro Gonzàlez Iñàrritu, in concorso (e in odore di premio).

L'attrice ha però aspettato il compagno dentro al Grand Teatre Lumière, e ha guardato seduta alla poltrona accanco a lui la proiezione, che si è chiusa negli applausi e nella commozione. L'emozione è stata tanta: il regista ha perfino pianto. E lo ha fatto anche suo padre, a cui il film è dedicato e che gli era seduto vicino.

Per tanta discrezione di Penelope, il red carpet di Bardem è stato invece popolatissimo: dall'attrice inglese Naomi Watts, alla ex bond girl Ursula Andress, al ballerino di flamenco Joaquìn Cortès, a Naomi Campbell, tutta vedtita d'oro, a Cannes col suo fidanzato magnate Vladimir Doronin (anche) per festeggiare i suoi 40 anni.

Il giurato Tim Burton ha fatto il tappeto rosso mano nella mano all'attrice francese Isabelle Huppert. Ma non è bastato a consolare i fotografi, stavolta abbarbicati sulle scale da molte ore prima del red carpet soprattutto per la Cruz.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).