Una nuova fiamma per Lindsay Lohan

19 maggio 2010 

Lindsay Lohan, 23 anni, avrebbe una nuova fiamma. Si tratterebbe di Indrani Julia I Pal-Chaudhuri, fotografa indiana di celebrity, 13 anni più vecchia di lei. Su questa nuova love story i tabloid americani si sono già scatenati. La Lohan avrebbe così rimpiazzato la DJ Samantha Ronson con la quale ha ufficialmente rotto l'estate scorsa.

La Lohan è a Cannes perché Inferno, film in cui interpreterà Linda Lovelace, la porno attrice celebre per Gola profonda, è oggetto di parecchi rumors alla fiera mercato del cinema che si svolge parallelamente al Festival.

La notizia di questa interpretazione, è stata confermata dal produttore, Wali Razaqi, che al Los Angeles Times ha detto: «Tutti noi abbiamo sempre pensato che Lindsay sarebbe stata una grande scelta e siamo tutti convinti che lo sarà. Per almeno un anno il regista Matthew Wilder e io siamo andati avanti e indietro immaginando quanto le assomigliasse e quanto avrebbe potuto rendere in questo film».

Guardatele nel video: Lindsay e Indrani arrivano via tender sul veliero di Lancia, ancorato a largo. Scapigliate salgono a bordo (e parte la musica della Pantera Rosa).

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena 79 mesi fa

pure questa si è fatta la bocca come il gommone su cui è salita!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).