La sposa di David Fielden? Eclettica, scenografica, spettacolare!

di Lorena Sironi 

La collezione sposa 2012 di David Fielden è un mix di tessuti e forme sapientemente costruiti e mixati. Ecco quindi rasi opachi, fluidi e cadenti o modulati in drappeggi inusuali, per un look moderno e sofisticato. Taffetà croccanti e scenografici danzano in silhouette voluminose mentre chiffon leggeri e impalpabili sono impreziositi da dettagli glamour. Il genio dello stilista britannico continua la sua espressione couture privilegiando merletti, preziosi e sofisticati. Per una collezione che vi lascerà senza fiato!

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA