Biban Atelier

di style.it/ sposa 

Il piacere della sartoria

<<>0
0/

Per la collezione 2012 BIBAN prosegue nella sua tradizione di sartorialità. Le luminosità del bianco-seta, i drappeggi più armoniosi e volumi più arditi, vengono vagliati e provati insieme alla cliente fino a raggiungere la perfetta armonia con la personalità di ogni sposa.

Nata nel 1987 la collezione BIBAN si è subito affermata per l'eleganza del taglio perfetto, la sapiente tecnica sartoriale, l'uso di tessuti naturali e preziosi e l'attenzione alle novità, pur conservando uno stile personale ed inconfondibile.
L'Atelier, inoltre, offre alle giovani spose l'aiuto di uno staff altamente professionale che, in un ambiente sereno e cordiale, le guiderà fra pizzi, tessuti e modelli per rendere 'personale' ogni dettaglio.
Anche il prezzo, contenuto rispetto alla qualità dell'abito scelto, sarà una gradita sorpresa.

Per informazioni:
06 5780151 - 06 5759061
bibanspose@tiscalinet.it - www.bibanspose.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA