Maestrami

di style.it/ sposa 

La linea Maestrami Cerimonia, celebra da oltre 60 anni l'universo maschile di un uomo unico e protagonista, il tutto rigorosamente MADE IN ITALY.

<<>0
0/

La linea Maestrami Cerimonia, celebra da oltre 60 anni l'universo maschile di un uomo unico e protagonista.

Tale linea, che esprime un look impeccabile, è il risultato di un percorso e di un approccio creativo consolidatosi negli anni.

Immagini, frasi, viaggi, emozioni, tutto concorre nel generare l'idea embrionale della collezione. Così la progettazione di figurini, l'accurata scelta dei tessuti, l'individuazione dei colori, prende forma e sfocia in una modelleria unica e personale, caratterizzata da un altissimo contenuto stilistico.

Lo stile, forte e deciso, si consolida nella scelta di tessuti esclusivi, accessori e decorazioni personalizzate, il tutto rigorosamente MADE IN ITALY.

La presente Collezione Maestrami Cerimonia rivolge un attento e consapevole sguardo al passato. Il romanticismo (di altri tempi) dei festeggiamenti e dei matrimoni delle raffinate casate nobiliari italiane e lo stile rigoroso ed impeccabile che ha caratterizzato i primi decenni de secolo scorso, sono riletti e reinterpretrati nella Collezione Maestrami Cerimonia 2013.

Ed ecco allora la presenza di capi simbolici come il tight o il tuxedo e l'utizzo di colori che spaziano dal nero al blu notte, al grigio luna, fino ai più luminosi colori naturali come l'avorio.

Non manca il bianco che connota sempre raffinatezza ed eleganza e ad esso si aggiungono in questa collezione nuove tonalità pastello come il rosa-cipria ed un azzurro, raro, tenue e polveroso.

Questi colori trovano la propria espressività nell'impiego di tessuti sia lucidi che opachi e nell' utilizzo di accessori impreziositi da decori unici e pregiati.

www.maestrami.com

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA