Badgley Mischka: una sposa nata per sedurre

di Lorena Sironi 

La collezione sposa firmata Badgley Mischka gioca con drappeggi, tessuti goffrati, volants e scollature profonde. Gli abiti sono pensati per una una sposa seducente e dal mood contemporaneo

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Badgley Mischka è una griffe americana nata nel 1993 dal sodalizio professionale di Mark Badgley e James Mischka. Marca prediletta dalle star del calibro di Madonna, Julia Roberts, Catherine Zeta Johnes, Kate Winslet, Sharon Stone, Jennifer Lòpez e Oprah Winfrey sono conosciuti anche per avere disegnato l'abito di nozze del secondo matrimonio di Kristin Davis, alias Charlotte, nella serie cult Sex & the City. La loro collezione sposa gioca con drappeggi, tessuti goffrati, volants e scollature profonde. Gli abiti sono pensati per una una sposa seducente e dal mood contemporaneo.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA