L'omaggio agli anni '30 di Jenny Packham

di Lorena Sironi 

Hanno sfilato a New York City, dal 14 al 16 aprile, le prime e nuovissime collezioni sposa per la prossima primavera-state 2013. In esclusiva per voi la pre-collection di Jenny Packham ispirata alle icone di Hollywood Vivian Leigh e Bette Davis.

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Hanno sfilato a New York City dal 14 al 16 aprile, in occasione della bridal-week, le prime e nuovissime collezioni sposa per la prossima primavera-state 2013. In esclusiva per voi la pre-collection di Jenny Packham che strizza l'occhio alle icone di Hollywood Vivian Leigh e Bette Davis. Lo stile prediletto è quindi il vintage anni '30 tipico della couture parigina. Eterei abiti in chiffon di seta sono ricamati con preziosi pizzi francesi e modulati in nuance crema e avorio. Spalle scoperte, dettagli fioriti e decori preziosi rendono ogni creazione protagonista. L'intera collezione sposa sarà presentata a Londra, dal 20 al 22 maggio, in occasione di White Gallery. Quello di Jenny Packham è uno stile assolutamente glamour che incanta anche il jet-set internazionale. Angelina Jolie, Cameron Diaz, Kate Winslet, Rihanna, Beyonce, Keira Knightley, Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e la Duchessa di Cambridge sono solo alcune delle star che per il red carpet hanno scelto una creazione firmata Jenny Packham!

Vedi anche:

http://www.newyorkbridal.com/

 

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Qual è il tema 2015 per i matrimoni?

    Argomento spinoso, il tema da scegliere per il proprio matrimonio: perché non si è mai d'accordo, perché non si sa da cosa lasciarsi ispirare, perché non si ha fantasia. Ma niente panico: abbiamo chiesto a sei professionisti del settore di rivelarci quale sarà il tema principe di questa stagione. E abbiamo scoperto che...

    • 3
    • 20
  • Sposa

    Quali sono i colori 2015 per il matrimonio?

    Ogni anno ci sono delle tendenze che si impongono nell'ambito dei matrimoni: una di queste è quella dei colori su cui sviluppare il tema delle nozze. Quali saranno i colori di moda quest'anno? Lo abbiamo chiesto a sei professionisti del settore e ci hanno svelato che...

    • 0
    • 8
  • Sposa

    Save the date : Unconventional wedding a Vasto

    Un evento per gli sposi che non vuole essere una semplice fiera, ma una serie di esperienze sensoriali e visive uniche: tutto questo è Unconventional Wedding, che si terrà domenica 29 marzo dalle 17 al Plaza Happening Center di Vasto, in provincia di Chieti. Save the date!

    • 0
    • 19
  • Sposa

    Come si fa a scegliere il wedding planner?

    La mano ve l'ha chiesta, l'anello brilla al dito, manca solo organizzare il matrimonio: ma come fare, con il pochissimo tempo che avete a disposizione? Semplice, basta arruolare un wedding planner! Già, ma come fare a scegliere quello giusto nel mare magnum dei professionisti? Ecco qualche consiglio da chi questo mestiere lo fa da anni, mettendoci il cuore.

    • 3
    • 19
Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA