Tendenze 2013: gli abiti da sposa sono corti!

di Lorena Sironi 

Corti, midi, al ginocchio, longuette. Il corto, ma non troppo, impazza anche sulle passerelle bridal, da New York a Barcellona fino a quelle più recenti di Londra.

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Solitamente indossati per la cerimonia in municipio gli abiti corti sono scelti con sempre maggiore frequenza anche da chi decide di celebrare il proprio matrimonio in chiesa, sdoganando così mise meno tradizionali e classiche. Le proposte delle ultime passerelle bridal, da New York a Barcellona passando per le quelle più recenti di Londra, spaziano da tubini minimal chic a mise decisamente rétro e vintage, che ripercorrono i tagli e la couture estrosa degli anni '50. Insomma se per il vostro matrimonio puntate su un modello corto e più sbarazzino sfogliate questa gallery fotografica. Troverete sicuramente l'abito che fa per voi!

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!