Alberta Ferretti Forever: la collezione p/e 2014

di Staff Sposa 

In occasione della Haute Couture di Parigi, Alberta Ferretti presenta la sua quarta collezione dedicata alla sposa Alberta Ferretti Forever

<<>0
1/

Dodici abiti che evocano nel nome il fascino di palazzi senza tempo: Alhambra, Balmoral, Buckingham, Hermitage, Kensington, Rivoli, Schönbrunn, Stirling, Topkapi, Venaria, Versailles, Windsor. Creazioni d'Alta Moda, preziose e mai uguali, decorate attraverso meticolose lavorazioni di alta sartoria che svelano dettagli unici come le plissettature leggere, i volant eterei e i ricami gioiello su chiffon, organza, pizzo e taffetà, che rappresentano l'essenza di eleganza e di delicatezza della stilista.

Nella nuova collezione Alberta Ferretti Forever 2014 trionfa il bianco nelle sue diverse sfumature modulato su silhouette a corolla rese ancor più leggere da sovrapposizioni di trasparenze, veli impalpabili, intarsi di pizzo e fiori, perle iridescenti e cristalli Swarovski.

La top Tali Lennox, con la sua dolce e sofisticata bellezza interpreta, sullo sfondo di cortili aristocratici, gli abiti della nuova collezione, catturata dall'obiettivo di Fabio Lovino.

"Lavorare alla collezione da sposa è un'emozione che ogni volta si rinnova. Quest'anno ho voluto creare abiti che rimangono quasi sospesi tra il sogno e la realtà, come protagonisti di una fiaba moderna che si racconta attraverso la ricchezza dei tessuti e dei dettagli sartoriali", spiega Alberta Ferretti.

"Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Alberta Ferretti e di indossare i suoi capi in diverse occasioni, sentendomi romantica e sensuale. Quando mi è stato proposto di interpretare i capi della sua nuova collezione sposa ho provato un'emozione speciale e ho accettato con la certezza che sarebbe stata un'esperienza indimenticabile" sostiene, invece, Tali Lennox.

Anche per questa quarta collezione sposa, Alberta Ferretti offre un servizio esclusivo e su misura che permette l'assoluta personalizzazione dell'abito da. Un servizio ormai consolidato per un mise che richiede l'unicità, in grado di soddisfare le esigenze particolari di ogni cliente. Perché ogni cliente è una donna diversa, con la sua personalità, con il suo fascino e il suo sogno a cui Alberta Ferretti regala l'abito unico per un'occasione unica.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA