San Valentino: la serata veste Pronovias

di Francesca Favotto 

Ci siamo, mancano pochi giorni alla festa più romantica di tutte, ma ancora non avete pensato a come vestirvi per la serata? Pronovias propone la collezione Cocktail 2014, abiti sensuali ma eleganti, dai dettagli preziosi e dalla femminilità ricercata.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

San Valentino è ormai qui a un passo: la cena nel ristorante in è stata prenotata, la parrucchiera pure, ma... siete un po' indietro nella mise! Quello che avete in guardaroba non va bene e non avete idea di cosa indossare per essere perfette? Ecco un suggerimento da Pronovias, uno degli atelier sposa più esclusivi, che in occasione della Festa degli Innamorati propone abiti romantici della collezione Pronovias Cocktail 2014: lunghi abiti morbidi e femminili, ma anche modelli corti, più sexy e audaci. Potrete scegliere tra diversi tipi di scollature: asimmetrica, monospalla, con scollo a V o senza spalline, o se volete osare di più, ci sono anche abiti gioiello arricchiti con cristalli e perle, e scollature impreziosite per dare l'effetto di una collana.

La gamma di colori è vasta, dalle tonalità più decise del rosso ciliegia, a quelle pastello del rosa, lavanda e beige, ma anche classici abiti neri, modelli il cui stile e la cui semplicità non possono che assicurare un successo per ogni festa.

E voi cosa ne pensate? Avete già scelto che abito indossare a San Valentino? Venite a parlarne con noi nel forum di Style.it: http://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA