Cleofe Finati by Archetipo presenta le nuove collezioni 2015

di Francesca Favotto 

Abiti sempre innovativi, sempre anticonvenzionali, ma con uno sguardo alla tradizione e all'eccellenza artigianale italiana. Per uno sposo che non rinuncia all'eleganza e alla bellezza dei dettagli.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Creazioni in cui la tradizione si fonda con il futuro, per uno sposo anticonformista ed esteta: così si può riassumere la nuova collezione 2015 firmata da Cleofe Finati by Archetipo, azienda italiana che da più di vent'anni disegna e realizza abiti da cerimonia per l'uomo che ricerca uno stile sinonimo di prestigio ed esclusività.

Presentate durante Sposaitalia, davanti a una platea importante, tra cui Enzo Miccio, wedding planner e conduttore tv, le collezioni 2015 hanno entusiasmato il pubblico per la loro identità forte e caratteristica e l'eccellenza 100% made in Italy.

Segni distintivi: il disegno dei broccati e delle stampe ispirati all'unicità della natura, i tessuti declinati nei colori trend 2015, la qualità dei materiali, l'altissima ricerca sartoriale, l'impiego di nuove fibre ecosostenibili. Per uno sposo contemporaneo, sempre più attento al dettaglio e all'esclusività del proprio look.

Dopo la sfilata, tutti a festeggiare alla Terrazza Martini, nel cuore di Milano, dove i numerosi ospiti sono stati intrattenuti dalle esibizioni del Mago Flip, dei musicisti italiani Mocambo Swing e Vittorio Centrone, del cantante belga Manuel Palomo e del duo svizzero Dust Of Soul, un party glam ed elegante per celebrare il percorso in crescita di un marchio 100% Made in Italy.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA