Una firma esclusiva per fedi d'autore

di Lorena Sironi 

Carlo Pignatelli, griffe internazionale leader nella produzione di abiti e accessori per la cerimonia, firma un'esclusiva collezione di fedi e di gemelli

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quello che Carlo Pignatelli, stilista internazionale e testimone del fashion style italiano, propone agli sposi è un total look nel vero senso della parola! Non solo abiti per la sposa, lo sposo e gli invitati, coordinati ad accessori pendant, ma anche fedi e gemelli.

Sono creazioni di grande raffinatezza che rispecchiano il gusto e lo stile inconfondibile dello stilista torinese: linee eleganti e sinuose per la collezione di fedi in oro e diamanti; design innovativo e contemporaneo, invece, per la collezione di gemelli sviluppata in argento e oro rosa.

Le nuove collezioni di gioielli firmate Carlo Pignatelli saranno prodotte e distribuite da Polello, azienda specializzata nella produzione di fedi matrimoniali, da oltre trent'anni testimone di un giorno molto speciale.

Per informazioni: Polello 0384.81220 www.polello.com

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!