O Jour presenta la wedding capsule collection 2013

di Staff Sposa 

Giorgia Caovilla crea la prima wedding collection O Jour, una capsule collection che porta nella cerimonia il perfetto equilibrio di femminilità, eleganza e dinamismo di ogni accessorio O Jour.

<<>0
1/

L'idea è forte. Cerimonia e festa richiedono look complementari e diversi, per questo Giorgia Caovilla accompagna alla più elegante delle scarpe da cerimonia una novità assoluta all'insegna dell'easy glamour: la sneaker da sposa. Le stringhe sono un gioco di nastri di raso, la tomaia è in tessuto cangiante e sale per avvolgere la caviglia, la suola è rigorosamente in gomma, il nome è Peggy, in onore della voglia di stupire e dell'eleganza mai scontata di Peggy Guggenheim. Giorgia Caovilla rende elegante la sneaker e easy la scarpa da sposa, in un connubio di tendenza che può diventare il più gradito dei regali di nozze!

Anche per la cerimonia Giorgia Caovilla rimane fedele all'intuizione che ha fatto nascere la collezione O Jour: si può creare la più femminile delle calzature lavorando su un tacco medio 7 cm.

Nelle occasioni speciali Giorgia Caovilla aggiunge un tocco di romanticismo grazie a uno dei suoi simboli: il fiocco. La decolletée in raso lo indossa sul tallone, lungo e leggero per ondeggiare fino all'altare e lasciare intravedere il tocco del tacco bicolore con inserti oro.

I sandali lo sfoggiano al collo del piede, dove si intreccia fino a richiamare l'easy attitude di una sneaker...ma montata su un inconfondibile tacco 100, che non può comunque mancare.

L'essenza della femminilità è nel gioco di trasparenze del sandalo con inserto in plexi, dove la costruzione artigianale si mescola al più contemporaneo dei materiali nel più puro stile O Jour, o negli arabeschi tono su tono del sandalo open toe perfetto 12 mesi all'anno.

www.ojour.it

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime