Una fede è per sempre

di Francesca Favotto 

La fede è simbolo di un legame senza fine. Ecco come Polello ha reinterpretato l'anello per eccellenza, rendendolo contemporaneo e unico.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

"Un diamante è per sempre", recita un famoso adagio, ma se ci pensate, anche e soprattutto una fede è per sempre, simbolo inconfutabile di un legame eterno, anello scambiato in un momento solenne per una coppia innamorata.

Ecco che allora, anche per il 2014, Polello presenta la nuova collezione di fedi pensata esclusivamente per il matrimonio, dove la fede nuziale diventa il simbolo di un dono reciproco. Angelo e Cesare Polello, grazie alla loro esperienza di oltre quarant'anni, hanno ridisegnato e reso contemporanea la classica collezione fedi, dando vita a nuovi modelli realizzati nei tre colori base: oro, platino e argento; a renderle uniche, le linee armoniose e forme intrecciate, abbinate al design originale.

La garanzia di un prodotto "Made in Italy" si coniuga con l'inconfondibile fascino del "fatto a mano" per dare vita a pezzi esclusivi, in cui tradizione e innovazione si incontrano.

Venite a scoprire le altre novità nel mondo bridal sul forum dStyle.ithttp://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA