Una fede nuziale... Unica!

di Francesca Favotto 

La fede nuziale è già di per sé un gioiello personalizzato, perché reca in sé i gusti e la storia della coppia. Ma da oggi lo può essere ancora di più con il progetto Unica, tramite il quale la coppia può scegliere ogni caratteristica dell'anello, dalle misure al materiale fino all'incisione. Per un sì davvero sentito!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Si sta avvicinando a grandi passi la stagione dei matrimoni, a breve molte nuove unioni sbocceranno come fiori di primavera. E per sigillare questo passo importante occorre come da tradizione un anello, una fede, il simbolo per eccellenza dello scambio e della promessa. In commercio ne esistono di varie fogge, colori, misure e in diversi materiali, ma nessuna è davvero personalizzata, fatta su misura.

Nessuna... fino ad Unica, la prima fede creata appositamente dai e per gli sposi, che possono decidere insieme all'orafo larghezza, spessore, materiale, finiture, incisioni, firme: unica di nome e di fatto, insomma! Nato nella città dell'Amore, Verona, questo progetto permette di recarsi presso una delle gioiellerie aderenti e creare tramite un semplice software e sotto supervisione di un esperto, la propria fede personalizzata, tenendo sempre sotto controllo il budget: chi la vuole bicolore, chi quadrata, chi con il diamante, chi senza... Non solo, anche l'incisione può essere personalizzata con la firma autografa degli sposi ricalcata a mano con uno scavo diamantato, oppure con l'immagine dell'impronta digitale.

E per chi desidera un gioiello ancora più particolare e non ama l'oro, può richiederla in platino e palladio, rivolgendosi ad una gioielleria concessionaria Unica Platinum & Palladium, per avere una fede come nessun altro!

Per maggiori informazioni: http://www.unicaunica.it/

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA