Punta-tacco

di Denise Frigerio 

Tacco altissimo o ballerina? Perché scegliere? Nella nuova collezione Loriblu 2015 tanti modelli per un incedere elegante all'altare e ultraflat per scatenarsi in balli sfrenati!

Denise Frigerio

Denise Frigerio

ContributorLeggi tutti



Tacco altissimo o ballerina? Perché scegliere? Nella nuova
collezione Loriblu 2015 tanti modelli per un incedere elegante
all'altare e ultraflat per scatenarsi in balli sfrenati!

Tacco altissimo o ballerina? Perché scegliere? Nella nuova collezione Loriblu 2015 tanti modelli per un incedere elegante all'altare e ultraflat per scatenarsi in balli sfrenati!

Non esiste sposa che sottovaluti il fattore 'scarpa', già perché dopo l'abito (per alcune anche prima!) è tra le scelte più pensate, (amate) e studiate e che danno carattere al look.

Una sirena fasciatissima con le ballerine non renderebbe giustizia alla figura così come un abito super romantico abbinato a un vertiginoso sandalo gioiello non completerebbe in maniera armonica il look. Non solo, come conciliare la voglia di un incedere elegante testa-alta-petto-in-fuori con la voglia di buttarsi in balli sfrenati e festeggiare con gli amici?

Abbiamo sbirciato nella nuova collezione 2015 di Loriblu e abbiamo trovato modelli per tutte! Scarpe gioiello e sandali preziosi per le più vezzose, ultraflat bon ton per chi non ama le altezze, ma non rinuncia all'eleganza, décolleté illuminate da cristalli per le superfashion o stilosissimi tacchi 'moderati' per chi vuole unire comodità e glamour.

Fra le novità di stile per il 2015, ci sono i modelli in raso decorati con sottili trecce che creano geometrie e disegni grafici e le calzature che si ispirano alle colorate maioliche artistiche della tradizione italiana, con effetti optical, grafismi e forme geometriche, ottenute attraverso lavorazioni al laser e applicazioni di strass... il tutto in versione '12' o ballerina, per accontentare proprio tutte!

Una chicca: le scarpe Loriblu saliranno venerdì sera sulla passerella Di Atelier Aimee al Four Season di Milano. Un matrimonio perfetto.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA