White & Gold: il servizio fedi a domicilio

di Francesca Favotto 

Per andare a scegliere le fedi nuziali, occorre un giorno in cui esserci entrambi e avere un po' di tempo a disposizione per fare la scelta più giusta. E se vi dicessimo che da oggi in poi potete fare tutto questo comodamente da casa? Con White & Gold si può, leggete qui come!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Scegliere le fedi nuziali è una tappa necessaria prima di fare il grande passo, che però prevede la presenza di entrambi i futuri sposi e possibilmente un po' di tempo a disposizione per scegliere con calma, provare la misura più giusta, studiare insieme i dettagli: tutti requisiti che non è facile mettere insieme, vuoi perché si è sempre indaffarati, vuoi perché vi sono mille altre cose più importanti che hanno la precedenza... però, senza anelli non ci si sposa! E se vi dicessimo che è possibile sceglierli direttamente a casa, seduti comodamente sul divano del proprio salotto? La gioielleria White & Gold è la prima bottega orafa virtuale, ma anche la prima gioielleria ad arrivare comodamente nel salotto dei suoi clienti. La qualità e l'originalità di un prodotto unico, realizzato a mano e su richiesta, si accompagna a un servizio innovativo e scrupoloso, che permette ai clienti di visionare online il proprio anello preferito per poi provarlo comodamente a casa attraverso un kit apposito, concedendosi il giusto tempo per decidere.

Quando Massimiliano Ravagnati, titolare dell'azienda orafa, ha creato questo progetto, ha intuito una reale domanda, che combinava un prodotto speciale - l'anello - a un servizio utile e personale - la gioielleria da salotto. Coloro che sono alla ricerca di un anello stanno pensando a un regalo importante per una persona amata, che si tratti del fidanzato che sta per chiedere la mano alla sua bella oppure di futuri sposi. Il tempo oggi scarseggia per tutti, ma l'importanza di questo acquisto è tanta. Quindi, come coniugare queste necessità? Attraverso il sito di White & Gold, in cui visionare anelli dal design differente e sceglierne tipologia dei metalli e caratura dei brillanti, e ricevendo poi a casa lo"Scrigno d'autore", contenente la replica precisa dell'anello scelto e due strumenti (anelliere o fusi) con cui ricavare le informazioni utili per un gioiello creato su misura. Per scegliere e acquistare l'anello, basta poi completare l'ordine sul sito, inserendo le misure e le specifiche del proprio gioiello personalizzato. La consegna avviene nei tempi concordati, accompagnata da certificati di garanzia e qualità.

Photo credit: L&V Photography

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA