Real Wedding

di Lorena Sironi 

Oggi sposi! Nella splendida cornice di atmosfere romantiche e d'epoca Serena e Guido hanno coronato il loro sogno d'amore

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Un matrimonio dal sapore fiabesco, ma anche romantico, elegante, scenografico... insomma, idimenticabile! Il matrimonio di Serena Salvucci e Guido Morresi, che si è celebrato lo scorso 11 giugno nella splendida cornice della natura marchigiana, presso la Chiesa Santa Maria delle Vergini di Macerata, può essere sintetizzato in questo modo.

Dopo la celebrazione in chiesa, nel pomeriggio, gli sposi e gli ospiti si sono spostati a Villa Bonaparte di Porto San Giorgio (FM), suggestiva dimora ottocentesca, dove è stato organizzato il ricevimento di nozze.

Assolutamente gourmandise il ménu che Serena e Guido hanno studiato appositamente con gli chef di Le Azalee Del Conero, di Numana. Stuzzicati da un buffet a base di specialità giapponesi come sushi, sashimi, tempura di verdure e gamberi ma anche finger-food nostrani con una ampia selezione di formaggi e salumi italiani, gli ospiti hanno poi proseguito la cena con una degustazione di antipati a base di pesce. Astice alla Catalana, tagliatelle bianche e nere con ragù di crostacei e molluschi, cannelloni farciti con scampi, melanzane e mozzarella di bufala, tranci di spigola con julienne di verdure in agro hanno poi deliziato poi il palato degli ospiti. E, per concludere, torta nuziale, buffet di dolci e frutta, confettata, rhum e sigari per concludere! Il tutto inaffiato da Brut Velenosi, Falerio "Naumachos" Carminucci e Moscato naturale. Grande attenzione ai dettagli, all'atmosfera e agli ospiti, perché nulla è stato lasciato al caso!

L'immagine del bridal-day è stata coordinata da Awd Agency mentre tutti gli scatti fotografici, così come quelli che compaiono in questo servizio, sono di Leonardo Rinaldesi e Maurizio Rellini di Macerata.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA