Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

di Francesca Favotto 

Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Un tramonto estivo, una tenuta immersa nella natura e stranamente, niente mare a fare da sfondo: questi gli elementi principali che hanno fatto da cornice al matrimonio tra Michela e Gennaro, che si sono sposati il 28 luglio dell'anno scorso nella piccola parrocchia di Maria SS. del Rosario, situata nella frazione Cinquevie di Nola, in provincia di Napoli. "È stato amore a prima vista, ci siamo incontrati per caso tramite amici in comune e da lì alla prima uscita è passato pochissimo tempo - racconta Michela - Mentre per la fatidica proposta di matrimonio ho dovuto aspettare cinque anni, era San Valentino e a fine serata, dopo una romantica cena a lume di candela, ecco che Gennaro mi regala quello che tutte le donne vorrebbero: un bellissimo anello Damiani".

Per le nozze, entrambi gli sposi hanno fatto confezionare su misura il loro abito: "Abbiamo prediletto uno stile classico e sobrio, impreziosendo gli abiti con dettagli ricercati, come i ricami e gli Swarovski per il mio vestito e la giacca in microfantasia tono su tono per Gennaro".

Dopo la cerimonia, il ricevimento è proseguito sulle splendide colline di Dugenta, un paesino in provincia di Benevento, alla Tenuta Torre Gaia, immersa in 113 ettari di vigneti e dimora storica degli inizi del Novecento. "Per la festa non abbiamo seguito un vero e proprio tema, volevamo che fosse elegante, ma diverso dal solito, a partire dalla location: per un napoletano, infatti, rifiutare il panorama del mare al proprio matrimonio è quasi un sacrilegio!".

Per concludere la serata, un finale con il botto: uno spettacolo pirotecnico ha illuminato il taglio della torta realizzata a tre piani e decorata con una piccola cascata di fiori. A immortalare gli attimi più belli del gran giorno, il team di Fotocenter Wedding Photo Studio, "scelti oltre che per la loro bravura, anche per il modo discreto di raccontare il matrimonio".

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA