Ci vuole una pausa

di Francesca Guerini Rocco 

Tazze personalizzate, cucchiaini divertenti, vassoi griffati e macchine per il caffè: accessori tecno e di design da mettere in lista nozze. Per momenti di relax da trascorerre con il tuo lui!

Francesca Guerini Rocco

Francesca Guerini Rocco

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Un espresso veloce per cominciare bene la giornata, un tè aromatizzato nel tardo pomeriggio o una tisana rilassante prima di dormire. Ogni momento della giornata richiede la sua bevanda: da gustare da soli o in compagnia, ma sempre con gli accessori giusti. Perché basta una tazza personalizzata, un cucchiaino divertente, un vassoio comodo o una macchina per il caffè superautomatica per trasformare una piccola pausa in un momento di grande relax.

Vedi anche: COLAZIONE (SFIZIOSA) PER DUE

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA