Honey Moon tra lusso e natura

di Lorena Sironi 

A Frégate Island Private, nel mezzo dell'Oceano Indiano blu cobalto, per scoprire le meraviglie della natura incontaminata e godere di privacy assoluta

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Bastano pochi minuti di volo dall'Isola di Mahé e si raggiunge il Paradiso Terrestre! Frégate Island Private rappresenta tutto ciò che una coppia appena sposata desidera trovare durante il viaggio di nozze. Natura incontaminata, spiagge candide, relax assoluto e privacy totale.

Sull'isola, formata da 16 ville private (da 300 a 500 mq) più una padronale, il tempo trascorre tra emozioni e piaceri. Anse Maquareau, contornata da un lato da Palme e dall'altro da formazioni rocciose offre spettacolari e romantici tramonti. Grande Anse, invece, è un vero e proprio rifugio tra cielo e mare. Sopra il tronco di un albero di cocco è stata creata una piattaforma che assomiglia aun nido per due. Situata a quattro metri di altezza offre una suggestiva vista a 360° che spazia dall'isola Little Frégate, a ovest, alla candida spiaggia lambita dall'Oceano fino alla foresta tropicale.

Le coppie che desiderano rilassarsi all'interno delle proprie confortevoli ville possono comunque godere del panorama incantevole attraverso le vetrate del perimetro che si affacciano  direttamente sull'Oceano, oppure immergersi nella piscina privata, a sfioro, con jacuzzi, godendo della sensazione di sentirsi sospesi tra cielo e mare. Sorseggiando, perché no, una coppa di champagne!

Da non dimenticare Rock Spa, centro benessere esclusivo, con vista sul mare blu cobalto. Raggiungibile attraverso un arco naturale di rocce granitiche e radici di banani enormi la Spa dispone di un proprio laboratorio, Apothecary, che prepara quotidianamente i prodotti per i trattamenti utilizzando solo ingredienti naturali locali e di stagione.

Plus dell'isola il maggiordomo privato a disposizione degli ospiti per suggerire come vivere la natura nel modo più suggestivo possibile e per esaudire ogni desiderio. La formula dine anytime, anywhere, anithing prevede che pranzi e cene non siano serviti solo al ristorante ma anche in villa (una cucina mobile garantisce sempre pietanze calde e cotte sul posto) o sulla terrazza di Grand Anse. Gradevoli e romantici pic-nic possono invece essere consumati in spiaggia o nella foresta tropicale.

Infine, per gli amanti della cucina locale lo chef dell'isola mettarà a disposizione degli ospiti la sua esperienza gourmandise attraverso lezioni per imparare a cucinare piatti tradizionali e esotici utilizzando frutta e verdura freschi raccolti ogni giorno nelle coltivazioni biologiche e nella serra idroponica di Frégate Island Private.

Per informazioni e tariffe www.fregateisland.com

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA