Il tuo matrimonio da sogno a bordo di un veliero!

di Lorena Sironi 

Condividete entrambi la passione per il mare e trovate che non ci sia niente di più bello che lasciarvi cullare dalle onde? E allora perché non coronate il vostro sogno d'amore nel luogo che più vi appartiene? In barca a vela, per esempio…  Sarà sicuramente un momento magico e indimenticabile

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La Signora del Vento è uno storico veliero con una superficie di tremila metri quadrati che, accessoriata con ogni comfort e servizio luxory, accoglie a bordo i futuri sposi decisi a celebrare il rito sull'imbarcazione e proseguire quindi i festeggiamenti a bordo, con amici e parenti.

Il veliero parte da Civitavecchia e, durante una settimana, costeggia l'Elba, il Giglio, Capraia e le Pontine, autentici tesori naturali e meravigliose isole del Mediterraneo.

La proposta che La Signora del Vento, in collaborazione con Sail&Go, riserva agli sposi è estremamente curata nei dettagli e studiata ad hoc per rendere la giornata del matrimonio davvero indimenticabile, a partire dal paesaggio mozzafiato! Sail&Go si occupa infatti di tutto quello che "ruota attorno" al matrimonio, come un vero wedding planner:dell'allestimento floreale, dell'animazione per intrattenere i piccoli ospiti, delle bomboniere e partecipazioni, dal make-up per la sposa all'auto d'epoca per l'arrivo e perfino della ricerca di abiti e fedi.

Sposi e ospiti soggiornanoin cabine (in totale 25 predisposte per accogliere 2 o 3 ospiti ciascuna), che dispongono di ogni comfort. Il veliero dispone di un ampia sala ristorante in grado di accogliere 120 persone in un contesto sobrio e esclusivo. La cucina internazionale è accompagnata da un'ampia selezione di vino e riesce a soddisfare anche i gourmet più esigenti.

Per informazioni su offerte e tariffe: Sailandgo - Milano - Tel. 02 5408101 - e-mai:lia@viaggiaconnoi.it

Oppure: Viaggia Con Noi - Legnano - Tel. 0331 42621 - www.viaggiaconnioi.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA