All'Hotel Punta Tragara di Capri una luna di miele in cento click

di Lorena Sironi 

Vista mozzafiato, relax assoluto, suite da mille e una notte e… paparazzo al seguito. Questo e altro all'Hotel Punta Tragara di Capri!

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Cinque stelle lusso. Dite la verità, basta questo per farci sospirare… Se poi aggiungiamo che l'hotel in questione è Capri abbiamo proprio fatto bingoo! Capri, isola dal fascino indiscusso e di allure "cool & chic" è da sempre meta prediletta del jet-set internazionale.

Situato sulla costa meridionale dell'isola, l'Hotel Punta Tragara gode di una vista mozzafiato: a picco sul mare, di fronte ai Faraglioni, e a pochi minuti a piedi dalla famosa Piazzetta, luogo di incontri e amori da film. I novelli sposi arriveranno con transfer privato e soggiorneranno in una delle suite esclusive dell'hotel. Situate al piano terra godono tutte della strepitosa vista sui Faraglioni e sono tutte diverse tra loro. L'Art Suite, con vasca da bagno al centro della stanza per vivere momenti di grande complicità, la Penthause Suite, con grande letto circolare per soggiorni "romanticamente indimenticabili"; la Suite Moncone con ampia balconata e vista sulla Baia di Marina Piccola. Gli arredi sono un sapiente mix di arte antica e moderna e vantano guaches napoletane, sculture in arte contemporanea, abatjour e lampade di famosi artisti, tappezzerie e tessuti raffinati.

E dopo un giro esplorativo alla scoperta della Grotta Azzurra, ovviamente con barca privata messa a disposizione dell'hotel, cosa c'è di meglio di un po' di coccole e di massaggi-benessere spa Unica? Per finire in bellezza la giornata gli sposi potranno consumare nella propria suite una cena a lume di candela, con il sottofondo di un violino.  Il mènu proposto dall'Hotel Punta Tragara è in perfetto stile mediterraneo e cucinato dallo chef del Ristorante Monzù.

Momenti indimenticabili che saranno immortalati da un vero e proprio "paparazzo". Certo, perché Hotel Punta Tragara metterà a disposizione anche un fotografo professionista che seguirà gli sposi passo dopo passo, per la realizzazione di un album di nozze della luna di miele.

Un viaggio di nozze very-vip. Per sertrsi sempre protagonisti di un sogno!

Per info su tariffe e pacchetti honeymoon

www.hoteltragara.it

info@hoteltragara.it

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA