Luna di miele in Australia? Yes, please.

di Lorena Sironi 

Un tour classico che tocca le principali bellezze e uno dedicato al South Australia. Per un viaggio di nozze all'insegna dell'avventura.

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Un'unica meta, l'Australia, due tour diversi, uno classico e uno alla scoperta del sud. Sono le proposte di Australia World, il brand di Seven Worlds, alla scoperta dei tesori naturali e culturali del nuovissimo continente.

Il tour classico offre un itinerario completo attraverso il continente proponendo un giusto equilibrio tra città e natura, libertà e sicurezza, da Melburne ad Adelaide, Kangaroo Island, Sydney, Ayer Rock, Kings Canyon, Alice Springs e Cairns.

Il secondo viaggio, invece, spazia alla scoperta dei gioielli nascosti nel South Australia. Un tour individuale di 16 giorni che tocca le principali attrazione: Adelaide, i deserti e la natura dai forti contrasti comne i Flinders Chase e Kangaroo Island, il mare e le infinite spiagge a Glenelg dove è possibile provare l'emozione di nuotare con i delfini, incontrare gli aborigeni e ammirare la fauna autoctona: koala, canguri, pinguini e leoni marini.

Per i futuri sposi due proposte di "pacchetti ad-hoc" per un viaggio di nozze all'insegna delle emozioni.

Contrasti Australiani

Tour individuale 16 giorni/13 notti

Itinerario: Adelaide, Kangaroo Island, Alice Springs, Sydney e Cairns.

Quota a partire da: 4.480 euro per persona.

La quota comprende: voli Qantas in classe economica, assistenza italiana all'arrivo a Melbourne, tutti i trasferimenti su base privata, sistemazione in alberghi con trattamento di solo pernottamento, tranne a Sydney dove sono in omaggio le prime colazioni, escursioni in lingua inglese su base regolare con altri turisti.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, quota iscrizione, assicurazione annullamento, mance, pasti, bevande e tutto quanto non menzionato nella quota comprende.

Sconto Sposi: 100 euro a coppia, inoltre bottiglia di spumante in camera.

Possibilità di aggiungere 5 pernottamenti per indimenticabili momenti di relax a Green Island: 800 euro.

Per partenze dal 1 aprile al 30 giugno sconto ulteriore alla sposa di  960 euro

 

Luxury Emotion in South Australia

Tour individuale 16 giorni/13 notti

Per partenze fino al 31 marzo 2012

Itinerario: Adelaide, Flinders Chase, Kangaroo Island, Glenelg.

Quota a partire da: 6.180 euro per persona, in camera doppia.

Per informazioni e prenotazioni:

Australia World - Torino - Tel. 011.0371230 - Fax 011 0371283

booking@australiaworld.it

Oppure:

Seven Worlds - Torino - Tel. 011 0371200 - Fax 011 0371281

info@sevenworlds.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA