In luna di miele… per tutta la vita!

di Francesca Favotto 

Il viaggio di nozze spesso scatena discussioni nella coppia: uno vorrebbe fare il giro del mondo, l'altro vorrebbe risparmiare, in attesa di tempi migliori… e si rischia di doversi accontentare. E se vi dicessimo che ora non dovete più scegliere, ma che avete la possibilità di andare in vacanza… per tutta la vita?

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La fatidica data è stata fissata, il grande giorno si avvicina velocemente e l'organizzazione vi assorbe completamente: bomboniere, vestito, fiori, partecipazioni… Tutto è già stato deciso, tranne una cosa, forse una delle più importanti: la luna di miele. Tra i tuoi "Vorrei fare un viaggio importante, visitando più Paesi possibile!" e i suoi "Ma amore, forse non è meglio risparmiare, visto che al nostro rientro ci aspettano le rate del mutuo?", ancora non siete riusciti a trovare un accordo. Don't worry, l'ultima cosa che vogliamo è che litighiate prima delle nozze, perciò la soluzione ve la proponiamo noi e si chiama Hapimag, società svizzera, fondata nel 1963, che opera nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. Versando una quota iniziale, che può variare a seconda delle esigenze e dei desideri, e un investimento una tantum, si diventa soci Hapimag, ovvero comproprietari del patrimonio immobiliare dell'azienda, pari a 57 resort e residenze di pregio sparse per il mondo. Ciò significa che mettendo la quota associativa in lista nozze e facendovi 'regalare' da amici e parenti lo status di soci, voi avrete accesso a un intero mondo di vacanze non solo per le due settimane di luna di miele, ma per sempre: potrete, infatti, godere del diritto d'abitazione, basato su un sistema a punti, che apre le porte a tutti gli indirizzi in catalogo e decidere dove e come organizzare la vostra vita. Un viaggio di lavoro, un weekend romantico, una vacanza con i bambini: per qualsiasi esigenza, voi saprete di avere una base in 57 luoghi in giro per il mondo, tra cui Marocco, Florida e le più belle capitali europee.

Una lista nozze ideale per le coppie indecise, ma anche per quelli a cui dopo un po' stanno strette le stesse quattro mura. Perché alla fine l'antico poeta persiano Omar Khayyam scriveva: "La vita è un viaggio; viaggiare è vivere due volte". E come dargli torto?

www.hapimag.com

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA