Maldive: sposarsi su un'isola, perché no?

di Francesca Favotto 

Negli esclusivi resort Four Seasons di Kuda Hura e Landaa Giraavaru è possibile realizzare il sogno di una vita: sposarsi con i piedi nell'oceano o vivere la luna di miele più romantica di tutte! Come fare? Leggete qui!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Nei vostri sogni ricorrenti compaiono spesso spiagge chilometriche e incontaminate di sabbia bianca, oceani dalle acque cristalline e voi spaparanzati al sole, sorseggiando un ottimo cocktail, sdraiati davanti al vostro mega bungalow privato? Oppure, spesso e volentieri vi trovate a pensare a quanto sarebbe bello sposarvi al tramonto in riva all'oceano, voi due occhi negli occhi, e solo lo sciabordio delle onde a fare da sottofondo? Ok, oltre al fatto che tutto questo significa che avete al più presto bisogno di una vacanza, c'è anche una bella novità: il vostro sogno si chiama 'sposarsi alle Maldive senza troppa fatica' e ad aiutarvi a realizzarlo sarà la Four Seasons, catena di hotel e resort di lusso, celebre e diffusa in tutto il mondo con 88 strutture ricettive sparse in 37 paesi dedicate al viaggiatore moderno.

Due sono le isole da non perdere dell'arcipelago più famoso del mondo: Kuda Huraa, la piccola perla privata a mezz'ora di motoscafo dalla capitale Malè e Landaa Giraavaru, nel cuore dell'atollo di Baa, unica nel suo genere con i suoi 18 ettari di sabbia corallina e la vegetazione fitta e vergine. Qui sorgono i due resort Four Seasons più esclusivi, con i loro Beach Bungalow dotati di ogni comfort con giardino privato e piccola piscina, le Beach Villa, le Water Villa, direttamente sul molo e le Water Suite, costruite su palafitte, con accesso al mare dal proprio pontile.

Entrambi sono pronti a soddisfare ogni esigenza, sia delle coppie che desiderano un matrimonio in questo paradiso, sia di quelle che invece essendosi già sposate in patria, sognano una luna di miele esclusiva. Nel primo caso, non dovrete preoccuparvi di niente, soltanto di arrivare rilassati al fatidico "Sì"! Per dar vita al vostro sogno, Four Seasons ha creato il pacchetto 'Special wedding', nel quale ogni vostro desiderio sarà esaudito da un Wedding Coordinator: dall'allestimento floreale al bouquet di frangipani fino al servizio fotografico durante e dopo la cerimonia e l'immancabile wedding cake con champagne per brindare al grande evento. Ma non solo: per completare il tutto, è prevista anche una romantica cena a lume di candela, colazione in camera l'indomani e un'indimenticabile esperienza sensoriale di coppia alla Spa, per una sessione di yoga o un massaggio ayurvedico.

Per quelli che invece arrivano a destinazione già sposati, ecco servito il viaggio di nozze perfetto: con il pacchetto 'Island romance' arriverete al resort prescelto senza problemi (il trasferimento in motoscafo o aereo è incluso) e troverete al vostro arrivo una bottiglia di champagne di benvenuto. Poi potrete scegliere dove e quando cenare a lume di candela in uno dei meravigliosi angoli dell'isola.

Ma non aspettate molto a prenotare: entrambe le proposte sono valide solo ed esclusivamente fino al 20 dicembre di quest'anno. I sogni non attendono!

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, visitare il sito: www.fourseasons.com/maldives.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA