Giamaica: per un viaggio di nozze fuori dal comune

di Francesca Favotto 

Avete mai sognato di sposarvi o di trascorrere una luna di miele a ritmo di reggae e baciati dal caldo sole caraibico? Se la risposta è sì, allora leggete tutto d'un fiato quest'articolo, per arrivare in fondo, dove vi aspetta una sorpresa… con sconto!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Chiudete gli occhi e immaginate una meta per la vostra luna di miele un po' fuori dal comune, una destinazione diversa dal classico coast to coast negli Stati Uniti o dai soliti atolli incontaminati sperduti in qualche oceano. Un'isola - perché di questo si tratta - poco nominata dalle coppie perché spesso fraintesa e colpita dai pregiudizi, ma dove potete trovare tutto il calore del sole tropicale unito al divertimento e a un mare da favola, come solo ai Caraibi può essere: la Giamaica, terra da scoprire e da vivere. Ideale non solo per i giovani in cerca di spensieratezza, ma anche per le famiglie, qui potrete sperimentare il viaggio di nozze che avete sempre sognato: ad accogliervi, infatti, ci sono le esclusive strutture Sandals Resorts, catena conosciuta in tutto il mondo per la sua offerta di vacanze dedicate alla coppia nelle località più romantiche dei Caraibi.

In particolare, focus su Sandals Whitehouse, perla della costa meridionale affacciata sulla spiaggia nel cuore di una riserva naturale di 200 ettari, dove a far da padrone sono le montagne azzurre, i palmeti rigogliosi e le sfavillanti acque turchesi. Un resort in stile europeo con 360 camere tutte sulla spiaggia e 80 suite di lusso, servite da maggiordomo personale, con un plus esclusivo: la spettacolare spiaggia di oltre tre chilometri da cui godere ogni sera di un tramonto a sfioro sull'oceano.

Per chi ama l'esclusività invece, sulla costa settentrionale nella località Ocho Rios sorge Sandals Royal Plantation, un resort con 74 suite di lusso tutte affacciate sull'oceano e con servizio maggiordomo. Ospitato in una grande dimora in stile 'piantagione', gode di accessi a due diverse insenature con spiaggia per un relax a due in grande intimità.

Se siete indecisi su dove andare o volete sposarvi direttamente in Giamaica, pianificando tutto secondo i vostri gusti, senza lasciarvi fuorviare dal wedding planner, allora dovete provare Sandals Destination Wedding Designer (http://weddingdesigner.sandals.com/), l'innovativo motore online che raccoglie centinaia di immagini, informazioni specifiche e social utilities in grado di aiutare le coppie a trovare l'ispirazione giusta e a far combaciare le proprie scelte con un risultato all'altezza. Non un motore di prenotazione né un sostituto della figura del wedding planner, si tratta di quel twist aggiuntivo che permette di 'giocare' con la propria fantasia, ottenendo preventivi e resa visiva immediata delle proprie scelte.

Infine, una sorpresa per tutte le nostre lettrici: 100€ di sconto su tutte le prenotazioni di minimo 7 notti, valido anche per i pacchetti già scontati. Per ottenerlo, basta effettuare la prenotazione tramite l'area 'Prenotazioni' del sito www.sandalsresorts.it, inserendo il codice STYLE 100 nella sezione 'codice promozionale'. La promozione è valida per prenotazioni di minimo 7 notti in qualsiasi resort Sandals, nella formula solo soggiorno o volo + soggiorno ed è cumulabile con altre promozioni in corso. Lo sconto però è accessibile per prenotazioni effettuate dal 1 febbraio al 31 marzo 2013 ed è valido solo su viaggi nel periodo dal 10 gennaio al 26 dicembre 2013.

Cosa aspettate, quindi? Correte a prenotare, i sogni non possono attendere!

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA