A Mauritius,
per un viaggio di nozze
dalle mille sfumature

di Staff Sposa 

Un'isola immersa nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano dove un mix di colori, culture e sapori renderà indimenticabile la vostra luna di miele

<<>0
0/

È difficile descrivere la bellezza di Mauritius e trasmettere il fascino di quest'isola incantevole dalle lunghe spiagge di sabbia bianca, le barriere coralline di rara bellezza, le piantagioni di canna da zucchero che si alternano alle foreste tropicali. Un luogo in cui si intrecciano culture e tradizioni diverse e che rendono davvero unica e speciale l'atmosfera.

Viaggidea, tour operator di consolidata esperienza, propone agli sposi un pacchetto per trascorrere una luna di miele straordinaria alloggiando presso Long Beach, resort 5 stelle di gusto contemporaneo e sofisticato circondato dalla più lunga e ampia spiaggia dell'isola (700 metri di lunghezza e 300 metri di larghezza).

La struttura dispone di 255 suite, tutte studiate per garantire la massima privacy e permettere agli ospiti di godere di una spettacolare vista sull'oceano. Il design contemporaneo fa sì che le zone interne e quelle esterne si armonizzino perfettamente, mentre i letti king-size e l'arredamento elegante si sposano perfettamente con i complementi in toni delicati di verde, rosso corallo, bianco e grigio-cenere.

A Long Beach è possibile beneficiare di esperienze culinarie irripetibili: dalla cucina asiatica ai pranzi sulla spiaggia, dalla show cuisine più sofisticata e spettacolare alla genuinità delle specialità italiane. Il resort ospita quattro ristoranti, che permettono di pranzare e cenare sia all'interno che all'esterno, oltre a un ristorante sulla spiaggia. Moreno Cedroni, il famoso chef italiano premiato con l'assegnazione di due stelle Michelin, è consulente a Long Beach ed è di grande supporto agli chef dell'hotel.

Plus della struttura Sea Spa ovvero il centro benessere progettato per rappresentare al meglio la filosofia di Long Beach. I trattamenti sono sviluppati intorno al Thal'ion (un'idea originale che si basa sulla cosmetologia e talassoterapia marina francese degli specialisti Thal'ion). Il padiglione termale, invece, è situato all'aperto e rappresenta una cornice ideale per massaggi con vista sulla laguna.

IL PACCHETTO PROPOSTO DA VIAGGIDEA CON SOGGIORNO PRESSO IL RESORT LONG BEACH COMPRENDE:

6 notti in camera Superior

Trattamento di pensione completa

A partire da 2.710 Euro a coppia

Voli di linea da Milano, Roma e Venezia

Per tasse e supplementi consultare il sito www.viaggidea.it

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA