Luna di miele nel cuore dell'Africa

di Valentina Marchese 

Tutto il ritmo africano nel Royal Livingstone Hotel. Tra tradizioni, antichi rituali e scenari mozzafiato. E per le lettrici di style.it una romantica sorpresa...

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Immagina una luna di miele nel cuore dell'Africa, immersi in un'atmosfera coloniale, coccolati con trattamenti ispirati alle più antiche tradizioni africane, all'interno di una delle meraviglie naturali del mondo e Patrimonio Unesco: il Parco delle Cascate Vittoria in Zambia.

Questo è solo un assaggio di quello che può regalarvi un'esperienza al Royal Livingstone Hotel che, proprio il 19 marzo festeggia i 200 anni della nascita dell'esploratore  David Livingstone. La Royal Spa, punta di diamante delle proposte wellness Sun International è interamente open-air, proprio per farvi entrare in profondo contatto con la natura è caratterizzata da eleganti gazebo posizionati in un angolo intimo e discreto del giardino e sulla riva del fiume Zambesi. Qui potrete fare il trattamento che preferite. Il più gettonato e adatto alle future spose, è senz'altro il rituale 'Lwiindi', un vero e proprio cerimoniale di bellezza, che in tempi passati era riservato alle principesse delle tribù africane prima delle nozze. Oppure l'Ukuchina massage - consigliato ad entrambi - è ispirato ad uno dei più antichi massaggi tradizionali dell'Africa centrale: un rituale unico per combattere lo stress, le tensioni e irritazioni della pelle, ma soprattutto disintossicare il corpo.

Aperitivi al tramonto sulla terrazza galleggiante, maggiordomo personale e trasferimento dall'aeroporto all'hotel a bordo del water taxi, sono alcuni dei servizi che troverete a vostra disposizione.

Al di là di tutto questo, non potete dire di essere stati alle Cascate Vittoria senza aver provato l'ebrezza di alcune esperienze uniche. Una su tutte è l'Helicopter Flip, ossia il tour in elicottero per vedere dall'alto il fiume Zambesi e le sue cascate.

Non rinunciate alla visita di Livingstone Island - possibile da luglio ad aprile - situata al limite del salto che precede le Cascate. Qui farete colazione, pranzo o merenda. Per i più avventurosi, Livingstone Island è il luogo di partenza per raggiungere il Devil's Pool, una piscina naturale in cima alle cascate.

Per concludere, fate un giro a bordo del Royal Livingstone Express, un antico treno a vapore restaurato del XIX secolo. Il programma è: partenza al tramonto, aperitivo nella carrozza all'aperto per poter osservare il paesaggio circostante e cena curata dallo Chef di Sun International.

Le lettrici di style.it che prenoteranno il viaggio di nozze con Sun International potranno usufruire di un fantastico omaggio: un cocktail al tramonto in riva al fiume Zambesi proprio sul deck del Royal Livingstone Hotel. Romanticismo assicurato!

Posti soggetti a disponibilità: i viaggiatori dovranno prenotarsi chiamando Sun International al tel 02.80583096

Per info:  www.suninternational.com - tel. 02.80583096

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA