Un amica con cui sorridere!

di Lorena Sironi 

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

In edicola c'è la nuova Sposabella! Per voi, l'editoriale di "Giuliana Parabiago", direttrice dello storico magazine.

"Preferisco confessarlo subito: penso che lavorare per una rivista dedicata alla sposa sia un vero privilegio. Sei in costante contatto con persone cariche di energia, propositive, al massimo del loro buon umore e potenzialmente strafelici.

Preparare un matrimonio significa predisporsi al cambiamento, essere pieni di progetti, affacciarsi a una nuova vita, pensare positivo. Un tempo da vivere alla grande.

E anche se realizzare i propri sogni implica un certo impegno, l'occasione è straordinaria. Puoi scegliere un abito che ha come unico obiettivo quello di farti sentire, riunire la famiglia, più o meno allargata, e pretendere che tutti gli amici convergano in un solo punto, compilare una lista dei desideri che, più di un Babbo Natale, tutti cercheranno di esaudire. Un momento ad alto tasso emozionale che coinvolge entrambe le famiglie, ma anche un'occasione per scegliere insieme e condividere desideri e aspettative.

Inutile cercare di minimizzare, è un momento immune da ogni cinismo che non lascia indifferenti. Per noi in redazione significa poter contare su una lettrice vorace ed esigente, ma attenta, motivata, caricata al massimo. È un tempo da passare insieme intenso, forte, straordinario."Ed è per spendere bene questo tempo che Sposabella oggi è diversa". Cambia la moda, cambiano gli stili di vita, cambia il modo di sposarsi e cambiamo anche noi, più in fretta di quello che pensiamo.

E il giornale di conseguenza, anzi prima degli altri per poter essere utile, interessante, indispensabile. Lo abbiamo fatto con questo obiettivo: camminare vicino a voi proprio adesso che state compiendo il grande passo. Vogliamo essere un'amica complice, una confidente a cui ispirarsi e con cui confrontarsi.

Un'amica a cui chiedere consiglio, ma anche una persona spiritosa (i giornali sono persone, lo sapevate? hanno carattere, se non un caratteraccio).

Un'amica con cui sorridere."

Giuliana Parabiago

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA