In edicola il nuovo numero di Sposabella

di Giuliana Parabiago 

Una consigliera autorevole, informata, moderna e affidabile. Un'amica con cui sorridere e prendersi una pausa nel turbinio dei preparativi per le nozze. Sposabella è tutto questo! E molto altro... Sposabella edizione di settembre 2013

Giuliana Parabiago

Giuliana Parabiago

Direttore di Vogue Sposa e SposabellaScopri di piùLeggi tutti


Sposabella, settembre 2013 - Foto Luca Merli

Sposabella, settembre 2013 - Foto Luca Merli

Lo rifarei subito

Qualcuna mi ha proposto di organizzare un evento in cui il dress code avrebbe potuto essere 'bride'. Un pretesto creato apposta per poter provare, ancora una volta, l'ebbrezza dell'abito da sposa. E sono sicura che l'iniziativa avrebbe successo, vista la voglia diffusa di indossare ancora quel vestito, legato a tante emozioni, a tanta energia positiva.

'Lo rifarei subito', 'che bello se quella giornata potesse ripetersi', un entusiasmo irriducibile pronto a rigenerarsi e a infiammarsi a ogni accenno, a ogni racconto. Tutta la gioia di quel giorno racchiusa in un abito che, se al momento della scelta aveva generato non pochi interrogativi, è diventato poi custode e simbolo di un momento topico. E allora quante cure per riporlo, per conservarlo, quanta voglia di ritagliargli un altro ruolo (anche se forse è proprio questo suo essere effimero a renderlo tanto affascinante), operazione che per ora riesce bene solo con le scarpe: quelle gioiello hanno quasi sempre una seconda vita, ma si accettano proposte!

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA