Vogue Sposa, Il Matrimonio Perfetto, Sposabella

di Staff Sposa 

Vogue Sposa e la sua allure sofisticata, Sposabella e il suo tocco pop rock, Il Matrimonio Perfetto, la guida al bon ton del sì, sono il trio giusto per avere una visione completa dell'universo-matrimonio! Ognuno con il suo speciale punto di vista e tante idee e, allora... un, due, tre, sposa!

VOGUE SPOSA

Comincia un anno emozionante

E si ripropone la domanda rituale: quali sono le tendenze del 2014? Sicuramente due, mi sento di rispondere con una certa sicurezza. La prima è quella degli abiti fiabeschi. Sono tornate le gonne generose, rese gonfie da fogli e fogli di tulle, quelle esagerate, per intenderci, e ispirate ai tutù romantici, quelle talmente importanti da rendere superflui molti decori, quelle da principessa, per sintetizzare. E, sul fronte location, assistiamo alla ricerca di luoghi sempre più speciali e dotati di qualcosa di straordinario: un panorama, un giardino, uno stile, uno chef perché la festa si trasformi in un'esperienza per tutti e resti come 'una cura a lento rilascio' nel patrimonio sensibile di tutti. Si prospetta un anno emotivo, emozionale, emozionante. Come faccio a saperlo? Me lo hanno detto le lettrici su Facebook!

IL MATRIMONIO PERFETTO

La guida più completa ai preparativi per il giorno del sì. Un'agenda per spiegarti, dalla A alla Z, tutto quello che rigurada il tuo matrimonio!

Eccoci ai blocchi di partenza. Se avete tra le mani questo manuale, sicuramente siete sul piede di guerra o meglio in quella sorta di entusiastica eccitazione che precede i preparativi e a noi spetta il privilegio di condividerli, almeno un po'. Un compito di cui sentiamo la responsabilità, ma anche la carica di energia. Le cose da fare sono innumerevoli, le decisioni da prendere altrettante: alcune creative, altre organizzative, altre diplomatiche, altre ancora meramente contabili. Organizzare un matrimonio, e farlo bene, richiede attitudini e attenzioni diverse, mette di fronte a scelte importanti, implica spesso la verifica dei rapporti di coppia e familiari. Noi ci siamo e quest'anno abbiamo anche voluto compiere un grande passo: Il Matrimonio Perfetto è diventato una guida visual, sempre completa di informazioni e di suggerimenti, ma dalla consultazione più chiara e più veloce. Chi ben comincia...

SPOSABELLA

Ironia e sorpresa

A fare notizia, negli scorsi mesi, un matrimonio ispirato al mondo del circo, scenografie straordinarie e quasi felliniane, giochi e allestimenti sorprendenti che hanno lasciato a bocca aperta gli invitati e poi tanti figuranti-animatori con magie, scherzi, effetti speciali. Un matrimonio che ha fatto scalpore e che è stato ripreso da molti quotidiani, ampiamente citato sul web, tanto da indurre gli sposi protagonisti, visto il successo, a fondare una società per organizzare matrimoni speciali. È stato un po' uno spartiacque fra il matrimonio a tema colore (quello quasi ossessivo che presa una strada cromatica la ripete all'infinito) e quello a soggetto. Si è inaugurata una stagione dedicata ai matrimoni 'a tema' che mantiene la stretta tradizione nella cerimonia e lascia spazio alla creatività e alle scenografie visionarie per la festa. Una festa che deve esplodere, coinvolgere tutti gli invitati. Intrattenere, divertire, affascinare, rendere la giornata indimenticabile per tutti.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA