Per lo sposo, un evento-fashion da segnare in agenda

di Lorena Sironi 

Sabato 11 febbraio, a Monza, la boutique Andros presenterà in esclusiva ai futuri sposi la nuova collezione cerimonia primavera/estate 2012

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La data del matrimonio si sta inesorabilmente avvicinando ma il tuo lui non ha ancora deciso cosa indosserà? No problem, Andros risolverà il vostro problema.

Sabato 11 febbraio dalle 15.30 alle 20.00, infatti, presso la boutique di Monza in Via Italia 17, sfileranno in esclusiva per lo sposo le nuove collezioni cerimonia uomo Andros per la prossima primavera estate 2012.

Sarà un pomeriggio dedicato al tuo "lui", un cocktail party esclusivo durante il quale i futuri sposi, tra una flûte di champagne e spécialiés de pâtisserie, potranno spaziare tra diversi modelli di alta sartoria e non solo. Andros propone infatti anche una vasta scelta di accessori come cravatte, plastron, gemelli, cinture e scarpe artigianali.

Non perdete l'appuntamento! Sabato 11 febbraio, dalle 15.30 alle 20.00 alle Andros vi aspetta!

Per ulteriori informazioni potete contattare il tel. 039380088 oppure scrivere a info@androsmodauomo.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA