Fast & Fashion

di Marianna Peluso 

Marianna Peluso

Marianna Peluso

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Donne in carriera, donne mamme, donne sportive, donne toniche, sempre giovani e affascinanti. E ancora donne amiche, donne amanti e donne spose. Tra diventare Wonder Woman e prendersi un esaurimento, il passo è breve.
Fortunatamente ci sono brand che, oltre ad assisterci e vestirci ogni giorno a partire da quando eravamo adolescenti, si schierano sempre e clamorosamente dalla nostra parte. E Max Mara c'è. Anche il giorno del sì.

Abito nuziale d'alta moda e immediata consegna, per velocizzare i preparativi delle nozze e studiare al top l'entrata in scena. Trenta proposte per la Collezione P/E 2012: allure romantica e delicata, linee eleganti e minimaliste, per andare incontro alle esigenze di tutte le donne che corrono, che vivono, che amano.

Seta, tulle, balze in voile, fiocchi e maxi-obi si alternano in una palette colori che parte dal bianco latte e arriva alle tonalità naturali del panna, cipria, champagne, beige ed ecrù. Presenti negli store anche tutti gli accessori possibili e immaginabili da indossare all'altare: scarpe, velette, guanti e fiori bijoux.

C'è di più! Il 1 febbraio Max Mara dà il via al Wedding Tour aprendo i battenti delle boutique di Bologna, Bari, Catania, Genova, Napoli, Torino, Reggio Emilia, Firenze, Verona, Milano e Roma per consulenze di stile personalizzate e gratuite. Senza perder ore in atelier, è sufficiente consultare il calendario degli eventi e prendere un appuntamento dalle ore 16.00 alle 20.00 nei giorni indicati, prenotandosi online al link: http://www.maxmara.com/it/Eventi/Max-Mara-Wedding-Tour

Lo stress di punti da organizzare e di tasselli da incastrare fuori dal camerino, perché dentro deve esserci spazio solo per loro, le protagoniste del sì, che per due mesi avranno a disposizione tutta la cura e l'esperienza dello staff stilistico di Max Mara, direttamente in store. Per trovare l'outfit più appropriato alla nostra silhouette, quale consiglio migliore di chi, quegli abiti, li ha realizzati? Più tempo e più stile per tutte!

Per info www.maxmara.com