Clinique e... la coppia perfetta!

di Lorena Sironi 

Da Clinique quattro soluzioni dermatologiche di trattamento e di make-up su misura per ogni esigenza di pelle che consentono di ottenere il massimo risultato e di avere un aspetto invidiabile. Per arrivare al giorno del sì indiscutibilmente perfetta!

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Il giorno del tuo matrimonio sarai la protagonista indiscussa. Tutti gli occhi saranno puntati su di te e, nonostante lo stress da preparativi, non puoi certo permetterti di avere un visto affaticato, stanco, con discromie o piccole imperfezioni.

Clinique ha studiato quattro coppie di cosmetici, un trattamento dermatologico e un make-up che, combinati, riescono a risolvere i diversi problemi di pelle.

Se il tuo problema principale è la discromia, ovvero sul tuo viso sono comparse piccole macchie più scure del tuo incarnato, Even Better Clinical Siero Antimacchie ti aiuta a ridurre e prevenire questi fastidiosi inestetismi. Con effetti garantiti già in 12 settimane. Il fondotinta Even Better make-up SPF 15, poi, contiene gli stessi principi attivi e prolunga gli effetti del siero.

La comparsa delle prime rughe puo essere prevenuta con Repairwear Lase Focus Siero Riparatore Antirughe i cui risultati sono paragonabili a quelli ottenuti con un laser. In coopia con il fondotinta Repairwear Lase Focus All Smooth Make-up SPF 15 migliora visibilmente il tono della pelle che, nel tempo, appare più levigata, vitale e uniforme.

Per un effetto idratazione nel tempo Superdefence SPF 25 Idratante è la crema perfetta! Difende la pelle dalle aggressioni esterne come sole e inquinamento e da quelle interne come stress emotivo. Il fondotinta Superbalanced Make-up associa un effetto riequilibrante che, riconoscendo ogni cambiamento della pelle, agisce in modo mirato idratando le zone più aride del viso e opacizzando invece quelle più oleose.

Per contrastare invece piccole eruzioni cutanee, causate per esempio da motivi ormonali o semplicemente da stress, Anti Blemish Clearing Moisturizer è una leggera lozione gel idratante che crea un'invisibile barriera contro i batteri che causano questi fastidioi inestetismi. L'acido salicilico in esso contenuto aiuta a trattare le imperfezioni e a prevenirne la ricomparsa futura. Il fondotinta Anti Blemish Solutions Liquid Make-up è stato studiato appositamente per completare l'effetto della lozione. La sua miscela di ingredienti riequilibranti aiuta infatti a ridurre l'oleosità senza inaridire la pelle. Nasconde i brufoli e attenua l'arrossamento cutaneo.

Coppie perfette, dedicate a una sposa senza imperfezioni!

www.clinique.it

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA