B di bellezza

di Valentina Marchese 

Un nuovo brand made in Italy rivolto allo skin care e al make up

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Se la bellezza e la cura di se stesse comincia dai piccoli gesti quotidiani, chi meglio di B By Limoni può aiutarvi in questo viaggio?

Chi è B By Limoni? Un nuovo brand dedicato al make up e allo skin care, tutto made in Italy, che nasce dall'esperienza di Limoni Profumerie. Realtà importante nel settore del beauty retail, che ha fatto della qualità, dell'ampia scelta e dell'attenzione per le nuove tendenze, le proprie carte vincenti.

Tanto da siglare una partnership con la Camera Nazionale della Moda in qualità di Official Make Up of Milano Fashion Week per la seconda volta consecutiva. E proprio in occasione delle prossime sfilate milanesi, che si svolgeranno dal 22 al 28 febbraio 2012, B By Limoni ha in serbo moltissime iniziative.

Prima fra tutte l'installazione della B BEAUTY BOX: una make up room che sarà situata in via Mercanti, a pochi passi dal Duomo (aperta ogni giorno dalle 10 alle 19 tra il 22 e il 28 febbraio). Qui, ogni fashion victim e futura sposa potrà regalarsi una seduta gratuita di make up, in vista di un'occasione unica… proprio come quella del sì!

Una schiera di make up artists e beauty consultant infatti saranno a tua disposizione per svelarti i trucchi, le nuove tendenze e i prodotti più adatti a te, targati B By Limoni. Oltre alla possibilità di ricevere uno scatto fotografico professionale da conservare gelosamente.

Ma non solo, coloro che si lasceranno immortalare, avranno la possibilità di partecipare al concorso B The One, che eleggerà il volto B By Limoni dell'Autunno/Inverno 2012-2013.

Un'occasione imperdibile!