Buon compleanno Balloon Express!

di Lorena Sironi 

Dopo 20 anni sempre sulla cresta dell'onda! Le speciali decorazioni realizzate con i palloncini sono sempre più di moda, anche nel mondo sposa!

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quella dei balloon-artist è un'attività affermatissima oltre Oceano dove, i party allestiti con le decorazioni di palloncini, riscuotono un grande successo. Riuscire  a consolidare questa tradizione statunitense anche nel nostro Paese sembrava un'impresa quasi impossibile. Invece, dal 1992, anno di approdo, Balloon Express ha consolidato, anno dopo anno, il suo prestigio e la sua attività.

Non parliamo solo di allestimenti per il matrimonio ma anche costumi e accessori per feste a tema, con l'introduzione di decori dedicati ai personaggi del momento. E per i più giovani, sempre alla ricerca, di novità trendy ma raffinate, Balloon Express ha realizzato un'accattivante linea di tatuaggi temporanei.

Decorazioni su misura, quindi, che renderanno ogni evento indimenticabile. Effetti speciali per sbalordire i tuoi ospiti in onore di un party-world sempre sulla cresta dell'onda.

Il new claim per Balloon Express? Tutto quello che ti salta in testa per fare festa!

www.balloonexpress.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA