Addio al nubilato all'insegna del benessere!

di Valentina Marchese 

Quando mente e corpo si sintonizzano sulla stessa frequenza

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Regalarsi un soggiorno di relax per liberare il corpo e la mente è un concetto che ben si coniuga all'idea di Spa. Che sia in collina, in città o in montagna, questo piccolo angolo di paradiso è capace di ristabilire in poche ore il giusto livello di benessere psicofisico. Ecco che avete un'ottima chance per concedervi una giornata di wellness in vista dei fiori d'arancio!

Potreste proporlo alle amiche per il vostro addio al nubilato, concedervi una giornata rigenerante il giorno prima del sì o magari inserire una tappa "obbligata" durante il vostro viaggio di nozze. Le possibilità solo molte, basta capire qual è quella più adatta a voi.

In questo primo appuntamento dedicato all'universo dei centri benessere, parleremo di Caschera Spa, un beauty center che abbina il proprio concept di lusso, ospitalità e competenza a location di livello, come l'Hotel Duke a Roma, il Castello di Montignano e l'Hotel Brufani Palace, entrambi a Perugia. Un mix di raffinatezza e professionalità che ben si integra con il prestigio e l'eleganza delle location in cui è inserito.

Tutti gli ospiti hanno a disposizione un vero e proprio Spa Menù, che propone vari programmi di benessere come il percorso romano, che riproduce fedelmente il sistema delle antiche Terme romane. Tra gli altri trattamenti ci sono il Massaggio Ayurveda Tradizionale, la terapia Hot-Stone o il Luxury Facial Treatment.

Nella Spa sono utilizzati esclusivamente prodotti della linea Caschera Cosmetics, un concentrato di oli preziosi e principi naturali che stimolano la rigenerazione della pelle, aumentano la longevità cellulare e combattono i senti dell'invecchiamento cutaneo.

Sfogliate la gallery e buona spa a tutte!

www.paolocaschera.com

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge