Festa di nozze sul lago di Como

di Lorena Sironi 

A Ossuccio, sul lago di Como, domenica 18 marzo a partire dall 14,30 lo staff di Villa Leoni aspetta  i futuri sposi, per un esclusivo wedding-open-day!

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Situata in un'invidiabile posizione, proprio di fronte all'isola Comacina e al famoso campanile romanico si santa Maria Maddalena di Ospitaletto, Villa Leoni è un'elegante dimora storica realizzata tra il 1941 e il 1944 e tutt'ora classificata come monumento storico dai Beni Culturali.

Location perfetta dove ambientare il ricevimento di nozze, la villa accoglie i suoi ospiti con uno scenario unico e magico. Lo spazio al piano terra, suddiviso in sale tra loro comunicanti che dispongono di 100 posti a sedere e ospitare fino a 130 persone, si affaccia sullo splendido giardino circostante che, per l'occasione, può essere temporaneamente allestito con tensostrutture.

La villa, riservata in esclusiva per l'intera giornata a una sola coppia di sposi (si evitano così antipatiche sovrapposizioni con eventuali altri eventi) mette in oltre a disposizione degli ospiti un patio con vista lago che si presta per essere allestito con pouf, sedie e tavolini per un aperitivo dinamico o un taglio della torta scenografico.

Da non dimenticare, poi, la terrazza panoramica con vista sull'isola Comacina, il solarium, il gazebo fronte lago, la suite per gli sposi e il parco con piante secolari, set perfetto per l'album di nozze.

Villa Leoni è facilmente raggiungibile sia in auto (dista infatti soli 20 km dalle uscite autostradali) che via lago con piccole e pittoresche imbarcazioni che possono attraccare direttamente ai due porti privati della villa.

Non dimenticate quindi questo importante appuntamento: lo staff di Villa Leoni via spetta domenica 18 marzo, dalle 14,30.

Per informazioni: Segreteria organizzativa Villa Leoni
Tel +39.031.301037
Mail segreteria@villaleonilocation.it
www.villaleonilocation.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA