Protagonista del tuo film d'essai

di Marianna Peluso 

"Tre minuti di celebrità? Sì, lo voglio" È iniziato il concorso firmato Max Mara Bridal: in palio un film d'autore con i fiori d'arancio come pop corn.

Marianna Peluso

Marianna Peluso

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Trenta modelli prêt-à-porter di abiti da sposa, salottini sofisticati ed accoglienti per meditare la scelta, personale competente per dispensare consigli di stile: Max Mara Bridal non si ferma qui. Marchio cosmopolita e intraprendente, l'8 marzo ha lanciato il concorso "Tre minuti di celebrità? Sì, lo voglio", che resterà aperto fino al 6 novembre: si può partecipare compilando un questionario disponibile online.

Solo tre minuti per rispondere ad alcune domande, per parlare dei momenti più significativi del proprio fidanzamento e sperare di vedere la propria storia d'amore tramutata in un film. Ogni mese una giuria di esperti selezionerà le risposte di una  vincitrice, per premiarla con un film digitale in cui lei è la protagonista. Come? Il regista Marco Righi, in collaborazione con Max Mara Bridal, seguirà discretamente gli sposi nel giorno delle loro nozze, per registrare i momenti più significativi ed emozionanti nell'arco di tutta la giornata. Giovane regista emergente, firma del film per il grande schermo "I giorni della vendemmia", vincitore di 7 premi di critica cinematografica e consacrato "film d'autore" dalla Fice, Marco Righi sarà anche il regista del film degli sposi all'altare. Un matrimonio d'autore, con attrice e attore protagonista e titoli di coda. Il clip sarà poi navigabile e condivisibile online, per raggiungere anche tutti gli ospiti con un link, in modo che tutti, a distanza di tempo e chilometri, possano ripercorrere quel giorno con un solo click.

C'era una volta lei, c'era una volta lui, ci sono le risate, gli amici, il riso, i fiori e la villa. Ogni storia d'amore ha le sue caratteristiche, il sorriso di lui, il profumo di lei. Perché non racconti la tua storia? Se il tuo matrimonio diventerà un film d'autore dipende solo da te e dai prossimi tre minuti. A te la penna.

Per conoscere meglio il regista Marco Righi: www.igiornidellavendemmia.it

Per leggere il regolamento e partecipare al concorso Max Mara Bridal:

www.bridal.maxmara.com

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA