La fiera del futuro

di Francesca Favotto 

Si terrà in Qatar il prossimo aprile e promette di riunire il meglio a livello mondiale in fatto di wedding. Di cosa stiamo parlando? Ma della 5^ edizione di IWED, l'esposizione internazionale più importante del Medio Oriente, dove andrà in scena il matrimonio del futuro

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

A Oriente sorge il sole ogni mattina. Quindi, il futuro arriva prima che in qualsiasi altra parte del mondo. Ecco perché anche in materia di esposizioni e fiere sono sempre un passo avanti. Come nel caso di IWED, la 5^ edizione dell'International Wedding Exhibition and Fashion Show, il prestigioso evento dedicato interamente al mondo del matrimonio, che avrà luogo all'Exhibition Center di Doha, in Qatar, dal 4 al 7 aprile.

La rinomata fiera, che l'anno scorso ha avuto come espositrice di lusso e sponsor la celebre designer Vera Wang, richiamando circa 24 mila visitatori da tutto il mondo, è un appuntamento irrinunciabile per le coppie che stanno progettando il loro matrimonio, ma anche per gli addetti ai lavori, che qui hanno l'occasione di esporre o mettersi in contatto con il meglio a livello mondiale in materia di wedding. Abiti, servizi e prodotti di lusso legati alle nozze: il must-have, l'idea all'ultimo grido, il nuovo che avanza, qui potrete scoprirlo in anteprima.

Con un occhio sempre aperto sui nuovi designer emergenti, talenti a cui viene riservato uno spazio dedicato, IWED ospiterà più di cento espositori da ogni parte del mondo, ognuno specializzato in diversi settori: dai fiori al catering, passando per la wedding cake fino ad arrivare agli abiti da sposa haute couture… tutto per garantire l'offerta perfetta per una domanda esigente.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sugli espositori che parteciperanno o sugli eventi in programma, diventate fan di IWED sulla pagina di Facebook oppure cercatela su Flickr (http://www.flickr.com/photos/iwed). Per maggiori informazioni, potete consultare anche il sito www.qatar-expo.com.

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA