Art Spa Maison Moschino ti assicura una perfetta remise-en-forme in vista delle nozze

di Valentina Marchese 

Un cento benessere à la carte, un "tempio esclusivo" per recuperare le energie vitali. In un contesto suggestivo e affascinante Art Spa Moschino nutrirà corpo e mente!

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

È affascinante l'idea di "rubare" tempo alla vita di tutti i giorni per regalarsi momenti di puro benessere. Ed ecco che proprio quando l'energia vitale è soffocata dallo stress, soprattutto in vista delle nozze, qualcosa ci viene in soccorso. Questa è l'idea di base dell'Art Spa Maison Moschino.

Il contesto è di per sé surreale e affascinante: il centro benessere è situato al piano -2 della Maison Moschino a Milano, uno dei più affascinanti city (e fashion!) hotels della catena alberghiera Hotelphilosophy. L'Art Spa è chiusa da alti soffitti a volta in stile neoclassico, tra ambientazioni studiate nei minimi dettagli e trattamenti high-tech. Oltre al classico bagno turco, all'idromassaggio con vasca jacuzzi, alla palestra attrezzata technogym, all'area relax e alla suite massaggi, infatti, potrete scegliere tra alcuni dei trattamenti di ultima generazione più gettonati, come il sistema LPG, che grazie ad una ginnastica cutanea stimola la circolazione sanguigna e linfatica.

Per i suoi beauty service, Art Spa usa prodotti Pevonia e le linee Pevonia Botanica, a base di estratti marini botanici puri, testati nel rispetto dell'ambiente. Ma benessere, nell'Art Spa della Maison Moschino, significa anche nutrire il proprio corpo con piccoli piaceri che soddisfano il palato, potreste provare, ad esempio, un centrifugato wellness a base di proteine, creato per voi dallo chef Moreno Cedroni.

Per conoscere tutti i pacchetti e le offerte, visitate i siti:

www.maisonmoschino.com - www.hotelphilosophy.net

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!