Scegli Archetipo e vinci Venezia

di Lorena Sironi 

Se anche tu, per il tuo matrimonio, hai scelto un abito Archetipo condividi la tua foto più bella. Potrai parceipare al concorso del brand e vincere due giorni d'amore a Venezia!

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

Archetipo, consolidata firma d'abbigliamento che interpreta e realizza i sogni di stile vestendo gli sposi con classe e d eleganza, ha in serbo per te una romantica sorpresa!

Visita il sito www.archetipo.com e carica nella sezione concorsi, a partire dal 26 marzo, la tua foto più bella nella quali indossi una creazione della griffe. L'immagine sarà raccolta nell'album "Sposi a firma Archetipo 2012" e condivisa attraverso un divertente gioco di interscambio di voti.

Le 10 foto che entro il 31.12.2012 avranno collezionato più voti saranno sottoposte a una giuria di esperti che ne decreteranno il vincitore. E quale sarà il premio in palio? Il fortunato vincitore potrà trascorrere assieme alla sua dolce metà, durante il mese di ottobre 2013, due romantici giorni a Venezia, città di grande fascino e allure (viaggio, hotel e cene offerte dall'azienda).

Lasciti sedurre dall'inconfondibile stile Archetipo e vinci un sogno d'amore!

www.archetipo.com

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA