Organizzare il tuo matrimonio? Easy to do!

di Lorena Sironi 

Silvia Pacitto, wedding planner d'eccezione, i prossimi 2 e 3 aprile accoglierà le future spose, ma anche gli addetti al settore, nel proprio show room milanese per un corso "intensivo" su come organizzare il matrimonio

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

Desiderate organizzare da sole il vostro matrimonio ma non sapete da che parte inziare? Iscrivetevi al corso "Easy to do" e imparerete da un'insegnante d'eccezione come fare.

I prossimi 2 e 3 aprile la wedding planner Silvia Pacitto aprirà le porte del proprio show-room milanese Dì Di Sì di Via Barnaba Oriani 48 e, coadiuvata da una delle sue assistenti, metterà a disposizione delle future spose, ma anche degli addetti al settore, la propria esperienza.

Certo, perché organizzare un matrimonio, che sia il proprio o quello di altri, è sempre un'impresa complessa ma, se vogliamo, molto gratificante! L'importante è sapersi districare tra le tante incombenze e mansioni, tra i colori, le partecipazioni, le decorazioni, le bomboniere, gli allestimenti della tavola e della chiesa, il catering e molto altro...

Le idee possono essere tante, diverse e originali, ma devono essere sempre e comunque realizzate con garbo e classe.

Ecco quindi che Silvia Pacitto, attraverso il corso "Easy To Do",  vi insegnerà come esprimere la creatività anche livello manuale.

Lunedì 2 e martedì 3 aprile, dalle 10,30 alle 17,00 presso il laboratorio Dì Di Sì a Milano in Via Barnaba Oriani 48, non perdete "Easy To do". E l'organizzazione del matrimonio, per voi, non avrà più segreti!

Per info, costi e prenotazioni scrivete a matrimoni@siplychic.info oppure telefonate al 345 3811799, risponderà Alice Momentti. Affrettatevi, i posti sono limitati!

I corsi proseguiranno anche i prossimi 13 e 14 maggio.

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA