Madrid Novias: dalla Spagna le ultime novità sul matrimonio

di Francesca Favotto 

Si terrà a Madrid dal 3 al 6 maggio e vedrà nuove iniziative, volte a rendere la fiera sempre più all'avanguardia in fatto di matrimonio. Di cosa stiamo parlando? Ma della decima edizione di Madrid Novias, l'esposizione internazionale dedicata alla moda Bridal, con spazi per Cerimonia e Comunione

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

È arrivata la primavera, sbocciano le fiere! In ogni angolo del mondo, da qualche mese a questa parte, è tutto un susseguirsi di fiere, mostre, esibizioni dedicate al settore del matrimonio, con le anticipazioni sulle mode e le tendenze del prossimo anno.

Febbrile attesa anche quest'anno per Madrid Novias, la fiera internazionale dedicata al bridal fashion, organizzata da IFEMA, arrivata alla sua decima edizione. Dal 3 al 6 maggio, lo spazio espositivo Feria de Madrid sarà il palcoscenico dove andranno in scena le collezioni 2013 dei migliori designer in materia di matrimonio, cerimonia e Prima Comunione. Ottanta gli espositori attesi, tra cui Miquel Suay, Pepe Botella, Pol Núñez, Ana Torres, Isabel Zapardiez, Jorge Terra e Rafael Urquizar, che presenteranno le loro ultime creazioni per essere perfette il giorno delle nozze, e Agatha Ruiz de la Prada, Javier Larrainzar, Victorio & Lucchino, Hortensia Maeso for Rubio Kids, Barcarola e Lovely Day, con le loro collezioni per la Prima Comunione.

Tante le novità per quest'edizione speciale, tutte pensate dal nuovo Direttore Artistico Francesco Malatesta per migliorare l'offerta e soddisfare le esigenze sia degli espositori che dei buyer. A partire dalle passerelle, dislocate nel salone vicino agli stand, un'occasione per avvicinare il mondo della moda all'offerta commerciale. Più attenzione sarà riservata ai buyer, in particolar modo quelli provenienti dall'America Latina, con conferenze e forum, inseriti nel Foreign Buyers Programme. E per essere sempre aggiornati e al passo con i tempi, la comunicazione delle novità e delle iniziative collaterali viaggerà sia sui binari dei media convenzionali che sui social network.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, sugli espositori che parteciperanno o sugli eventi in programma, diventate fan di SIMM (Salon Internacional Moda Madrid) sulla pagina di Facebook oppure cercatela su Twitter.

Per maggiori informazioni, potete consultare anche il sito www.madridnovias.ifema.es

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA