Un addio al nubilato a misura di sogno

di Olivia Balzar 

Prima del  sì lo voglio, c'è il Sì mi voglio! Di cosa si tratta? Scoprilo con noi: sabato 5 e domenica 6 maggio fatti rapire dal mondo ovattato dello Sheraton Malpensa e se la tua amica sta per sposarsi, ecco un buon consiglio per farle trascorrere un addio al nubilato assolutamente indimenticabile

Olivia Balzar

Olivia Balzar

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Illustrazione di Sara Menetti

Illustrazione di Sara Menetti

Sei la damigella d'onore, devi organizzare l'addio al nubilato della tua migliore amica e non hai idea di che cosa fare per non scadere nel banale o, peggio, nel volgare? Niente panico! La Stiletto Academy ha in serbo per te un'irresistibile sorpresa: il pacchetto Sì mi voglio, per trascorrere due giorni allo Sheraton Milan Malpensa Airport. Del resto non è facile organizzare un evento che faccia sentire unica la futura sposa e a loro agio le altre amiche, qualcosa che nessuna di voi dimenticherà facilmente.

Per questo le ragazze della Stiletto Academy hanno pensato di esagerare con un pacchetto che soddisfi tutti i gusti, offrendovi un vero e proprio paradiso per ragazze.

Se sogni dunque di regalare alla tua amica un weekend in un Hotel di lusso, con l'attitudine di un pigiama party come non ne organizzavate da secoli, una vera e propria festa con tutto il relax di una SPA e con sorprese a non finire allora sei sulla buona strada.

Nel pacchetto da 135 euro a persona, infatti, sono compresi pernottamento in camera doppia pensione completa, workshops, serata burlesque ed ingresso alla SPA.

Regalarsi il lusso di un week end speciale da condividere con la tua amica che sta per compiere un passo così importante è un gioco da ragazze!

Per maggiori informazioni:

www.stilettoacademy.net

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA