L'addio al nubilato

di Olivia Balzar 

Festaiola, appassionata di gialli, sportiva, fashionista, com'è la tua amica? Scegli la soluzione che più si adatta alla sua personalità e farai centro.

Olivia Balzar

Olivia Balzar

ContributorScopri di piùLeggi tutti

L'organizzazione dell'addio al nubilato, come vuole la tradizione made in USA, spetta proprio alla damigella d'onore! In primo luogo deve essere un modo per distrarre la sposa dallo stress dell'organizzazione e farla sentire coccolata dalle donne più importanti della sua vita. Ma, come organizzare al meglio la sua ultima serata da single? Ultimamente è molto in voga "rapirla" per un intero week end di shopping o relax. Anche i trattamenti di bellezza sono opzioni molto gettonate e non manca ovviamente il divertimento un po' goliardico. A ogni futura sposa, la sua festa ad hoc e se la damigella è la sua migliore amica saprà scegliere perfettamente la sorpresa che la renderà più felice. Che tipo è la tua amica? Se la tua amica è amante del lusso e della dolce vita e siete un bel gruppetto di ragazze, puoi pensare di regalarle un week end a bordo di uno yatch, tra mare, sole e chiacchiere (http://www.mediterranean-yachtcharter.com/). Se invece avete voglia di scatenarvi e la tua amica ha sempre avuto l'attitude della party girl, la crew di I am Sexteens organizza serate su misura e ne vedrete delle belle (www.iamsexteens.it).Altrimenti puoi prendere in considerazione la possibilità di trascorrere un bel week end in barca a vela (http://www.sailfriends.it/). Per vere sportive!Se invece la tua amica ha sempre preferito il relax, punta sulle spa che offrono pacchetti ad hoc, come Aquae Calidae (http://www.aquaecalidae.it ) oppure su trattamenti come l'ayurveda per vere hippie chic. Terme & Wellness "Lifeclass Hotels & Spa" di Portorose in Slovenia, centro specializzato in ayurveda, offre un pacchetto speciale per trascorrere un esclusivo week end di benessere (http://www.lifeclass.net/it/).

Se non vuoi strafare, ma trascorrere una serata un po' diversa, prova il cuoco a domicilio, se la tua amica è una buongustaia gradirà sicuramente! (www.mypersonalchef.it). E a proposito di cene, potresti vivacizzare un po' la serata giocando tutte insieme alle detective con il team di Invito a cena con delitto (http://www.invitoacenacondelitto.com ). Infine, per fare le cose in grande e far sentire la tua amica una vera diva, andate a prenderla in limousine: di certo non se lo aspetta e rimarrà a bocca aperta! (http://www.pinklimousine.it/ ).

Scopri come deve essere il tuo addio al nubilato con il nostro test!

http://www.style.it/sposa/vita-a-due/2012/04/16/addio-al-nubilato-come-deve-essere.aspx

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

  • News

    Unioni Civili, ddl Cirinnà arriva alla Camera

    Unioni Civili, ddl Cirinnà arriva alla Camera

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA