Destinazione Addio al Nubilato

di Lorena Sironi 

Un  addio al nubilato un po' diverso dal solito, dedicato alle future spose che desiderano concedersi una breve fuga un'isola paradisiaca, Elbow Beach (Bermuda), per festeggiare con le amiche prima del grande giorno.

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Quattro giorni da sogno da trascorrere con le tue amiche del cuore per rilassarti, farti coccolare e arrivare al giorno del sì in grande forma! Dove? Su un'isola paradisiaca, Bermuda, in un resort da urlo, Elbow Beach. Qui, per iniziare nella maniera più dolce il weekend di festeggiamenti all'arrivo sarete accompagnate nelle vostre stanze dove troverete champagne ghiacciato e deliziose fragole con glassa di cioccolato.

Durante il soggiorno potrete provare l'ampio ventaglio di trattamenti messi a disposizione dalla lussosa Spa dell'Elbow Beach. Per esempio l'Oriental Essence Massage ovvero un trattamento olistico personalizzato, al viso, seguito da manicure e pedicure della durata di 80 minuti. L'Oriental Essence Massage, invece, è stato ideato direttamente dai terapisti Mandarin che si concentreranno sulle zone del corpo in cui lo stress (e durante i preparativi alle nozze se ne accumula parecchio…) è stato accumulato maggiormente e, con l'utilizzo degli oli essenziali allo zenzero, al mandarino e all'incenso, miscelati in base alle esigenze personali di ogni cliente, andranno ad alleviare e a rilassare mente e corpo. Si continua con il trattamento olistico facciale che prevede un rilassante massaggio al viso effettuato con una selezione dei prodotti ad hoc.

Le ospiti potranno rilassarsi al sole sull'incontaminata spiaggia rosa dell'hotel o ai bordi della tranquilla piscina Blue Point Pool o, ancora, in una delle nuove lussuose Spa Cabanas a bordo piscina. Le cabanas offriranno un ampio ventaglio di servizi tra cui creme solari, fashion magazine, la possibilità di scegliere la propria colonna sonora preferita, un bagno privato con doccia.

A rinfrescare le calde giornate ci sarà anche un ricco vassoio di frutta accompagnato da acqua e soda tenute sempre freschissime. In più, un efficiente concierge sarà a vostra completa disposizione per soddisfare altre eventuali richieste.

Con il pacchetto "Destinazione addio al nubilato" avrete anche la possibilità di essere le protagoniste di una serata privata completamente dedicata allo shopping in una delle migliori boutique dell'isola, Cecile's che raggiungerete a bordodi una lussuosa Sedan. Giunte a destinazione potrete conoscere e provare tutte le collezioni di Cecile sorseggiando ottimo champagne ghiacciato, proprio come in una puntata di "Sex & The City"!

Il pacchetto "Destinazione addio al nubilato" include un soggiorno di quattro notti con due ospiti per camera, colazione presso il Lido Restaurant con vista sull'oceano o servita direttamente in ed è valido dal 1 giugno 2012 al 31 maggio 2013

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l'albergo al numero +1 (441) 236-3535 o all'e-mail ebbda-reservations@mohg.com.

Mandarin Oriental Hotel Group - Live Haugen, Responsabile Pubbliche Relazioni EMEA Tel: +44 207 908 7813

email: lhaugen@mohg.com

Galleria fotografica online: www.mandarinoriental.com/about_mo/media/photo_gallery

Vedi anche> L'addio al nubilato

Addio al nubilato: come deve essere?

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA