L'assicurazione sul matrimonio: per nozze a prova di... imprevisti!

di style.it/ sposa 

Come evitare che il giorno del "Sì" si trasformi in un incubo, complici menù sbagliati, aerei che arrivano in ritardo e tappi di champagne vaganti? Qui di seguito ti sveliamo il segreto…


Sposami, la polizza assicurativa di Filo
diretto: per nozze a prova di... imprevisti!

Sposami, la polizza assicurativa di Filo diretto: per nozze a prova di... imprevisti!

Indubbiamente scegliere l'abito dei sogni, definire la lista degli invitati, la mise en place e ogni piccolo dettaglio della cerimonia, andare per negozi alla ricerca dei complementi d'arredo per costruire il vostro nido d'amore rappresenta per tutte le future spose uno dei momenti più belli, intensi e al tempo stesso impegnativi, dell'intera esistenza.

Ma cosa accade se, nonostante le mille precauzioni prese, il volo del futuro marito è in ritardo, il menù non è quello inizialmente pattuito con il ristorante o il tappo di champagne colpisce  accidentalmente un invitato? Semplice, il giorno del fatidico "Sì" rischia di essere compromesso e dovervi porre rimedio può essere, oltre che imbarazzante, anche costoso.

Per offrire un supporto concreto alle oltre 230.000 coppie che ogni anno scelgono la via del matrimonio, Filo diretto - in collaborazione con il broker assicurativo Borghini e Cossa - ha studiato un prodotto che "mette al sicuro" da piccoli e grandi inconvenienti il giorno più bello della vita. L'innovativa polizza Sposami, la prima in Italia a offrire una serie di garanzie studiate ad hoc per tutelare i futuri sposi, consente infatti alla coppia di dormire sonni tranquilli nei giorni precedenti il lieto evento, durante l'intera cerimonia e persino nel periodo successivo.

Studiato su misura per adeguarsi a ogni tipo di esigenza, grazie alla possibilità di scegliere un pacchetto con garanzie e massimali fissi (Wedding) e alla versione Personalizzata, il prodotto assicurativo sviluppato daFilo diretto consente ai futuri sposi di assicurarsi contro l'annullamento della cerimonia, attraverso il rimborso di quanto versato come caparra e/o penale, contro eventuali danni occorsi a terzi (invitati, location) durante la cerimonia e contro le negligenze dei fornitori, con la garanzia Tutela legale. Non solo: per un anno a partire dalla data del matrimonio, moglie e marito potranno beneficiare di un'assistenza 24 ore su 24 alla persona e alla futura casa, oltre che sull'esclusivo servizio di cartella medica on line Medical Passport.

Per chi invece desidera una copertura ancora più completa, oltre alle garanzie obbligatorie sopra citate, Sposami dà la possibilità di aggiungerne tre accessorie.

Perdita posto di lavoro che prevede la liquidazione mensile di un importo pari all'80% dello stipendio netto, fino a un massimo di 2.500 Euro e fino a sei mesi, nel caso in cui uno o entrambi gli sposi perdano il lavoro nell'anno successivo alla data della stipula della polizza.

Copertura infortuni sposi annuale.

Annullamento Luna di miele, vale a dire il rimborso del costo totale del Viaggio di Nozze - compresi i costi gestione pratica, gli adeguamenti carburante, le fee di agenzia, le tasse aeroportuali non rimborsabili ecc..- nel caso di annullamento della Cerimonia

Per sottoscrivere la polizza Sposami è sufficiente collegarsi al sito web del Gruppo Filo diretto, inserire la data della cerimonia (almeno 30 giorni prima) e compilare l'apposito form. Nel caso si opti per la versione Wedding, con pochissimi click e con un importo contenuto (197 Euro), ogni futura sposa potrà regalarsi matrimonio a prova di imprevisto e godersi le proprie nozze in totale tranquillità.

www.filodiretto.it



DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA